Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: Natan da me nevica...e domattina attacco alle 7 (Como)...non ho catene e gomme invernali...accetto consigli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: Natan da me nevica...e domattina attacco alle 7 (Como)...non ho catene e gomme invernali...accetto consigli
molla la moto
-
Citazione:
Intriplato
molla la moto
:smoke_: e' lei che stava per mollare me...:wub: ma gli voglio troppo bene...e quindi ho deciso di regarargli un giorno di pieno relax...ora fa elettrostimolazione....
http://img515.imageshack.us/img515/8154/sdc10454f.jpg
:rolleyes: altro che i centauri da Futa/baretto che ormai hanno archiviato pratica e se ne riparla fra 5 mesi....:sick:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' lei che stava per mollare me...:wub: ma gli voglio troppo bene...e quindi ho deciso di regarargli un giorno di pieno relax...ora fa elettrostimolazione....
http://img515.imageshack.us/img515/8154/sdc10454f.jpg
:rolleyes: altro che i centauri da Futa/baretto che ormai hanno archiviato pratica e se ne riparla fra 5 mesi....:sick:
:coool:
-
Citazione:
yatta
treno - autobus - buone scarpe - catene (qualche benzinaio ben fornito che apre presto al mattino) - il gommista, ma non penso che si alzerà alle 5 per te :tongue: -
dovevi pensarci prima :D
ps: datti per malato o telefona che arriverai un po' in ritardo, causa neve e poca previdenza ... :wink_:
ps2: se vuoi ti vengo a prendere, per poche pepite d'oro .... hehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
yatta
ecco il classico itagliano all'estero che resta in panne x 2 fiocchi di neve, e ci rimette la faccia l'italia come semrpe :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
ecco il classico itagliano all'estero che resta in panne x 2 fiocchi di neve, e ci rimette la faccia l'italia come semrpe :dry::dry:
a chiasso hanno arrestato 3 spacciatori di cocaina .... 2 afro e 1 italiano .... :rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
mi sento leggiuto... :ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
Oh Parbleu Xaaaa!!!!
Comme direbb Fiorellò:
..le lup perd le pel ma pas le viz..
:risate2::risate2::risate2:
-
Qui meno un tot ... che freddo che fa ....
chi l'ha visto?
il caldo!
me lo dica che mi metto subito in contatto perché ritorni ... :freddo::freddo::freddo:
-
oggi pom giretto di collaudo per le nuove manopole riscaldate.
-4 intorno alle 16.
strade scivolosissime.
ogni rotonda mi sembrava di scivolare.....
brutta sensazione.