Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Spero che si prendano provvedimenti...
Andatevene su facebook a scrivere con gli adolescenti, ma non costringete la gente matura e intelligente, a leggere le vostre vaccate, su un forum di moto.
Di vaccate se ne leggono da tutti gli schieramenti, a vario titolo. L'unico provvedimento da prendere è quello che si usa nella maggior parte dei forum tematici. Gli argomenti che possono degenerare (politica, religione, calcio, ...) non sono consentiti, anche perchè non servono assolutamente a nulla.
-
Citazione:
Ghio
Avevo già avuto modo di scambiare qualche opinione un po' appuntita con te....poi ho preferito dimenticare il bar che spesso riporta commenti al limite della idiozia.
....vedo comunque che il tuo livello è rimasto quello di prima:cry:
Sto organizzando insieme a moltri altri del forum una colletta di solidarietà per l'aggressore di piazza del duomo (spese legali, perizie pissichiatriche e quant'altro), perchè si evince, nonostante la condannabilità in sè del gesto, che una duomata in faccia è esattamente il desiderio inespresso ed inattuato di ormai il 61% degli italiani (dati PNUZAR). Sei ovviamente invitato a partecipare e ad unirti al gruppo "Odio Berlusconi ma amo le sue tumefazioni" ed a partecipare alla colletta.
-
Citazione:
595Abarth
Post così carichi di odio... mi lasciano sconcertato.
Il civile buonsenso è stato superato...
non avete limiti... arrivate ad essere spregevoli, ma lo volete voi... è il vostro bisogno di egocentricità che vi porta ad esprimere frasi urticanti, per farvi attaccare ed attaccare.
Mi spiace dirlo, ma questo forum sta toccando il fondo... anzi forse inizia pure a scavare un pò...
Un forum dove a volte si aprono post di solidarietà per chicchesia, e poi alcuni elementi gioiscono per un atto violento.
Andatevene su facebook a scrivere con gli adolescenti, ma non costringete la gente matura e intelligente, a leggere le vostre vaccate, su un forum di moto. non è moralmente giusto.
Au revoir
Mah, tutto sto odio non lo vedo, magari qualche battuta, molti che non vogliono fingersi dispiaciuti, ma in generale, almeno qui sul forum, direi commenti nei limiti.
Certo quando spararono al Papa sgomento e solidarietà erano generali, ma qui il personaggio ed il fatto sono un po' diversi.
Ti vedo un po' accapezzonato....
:biggrin3:
-
Ovvio condannare l'atto violento, ma l'unico dato politico che si può trarre da questa vicenda è che, paradossalmente, l'unico a guadagnarci è il presidente del consiglio, adesso potrà giocare ancora una volta il ruolo della vittima e concentrerà l'attenzione di tutti su questo fatto, compattando la maggioranza e facendo dimenticare gli screzi e le difficoltà che stava affrontando..ad essere maliziosi e faziosi si potrebbe pensare che l'abbia assoldato lui il "picchiatore" altro che la sinistra :tongue: ...la sinistra da cose così ci può solo perdere (come sta già succedendo del resto)
-
Citazione:
Black Death
Beh è un evento spiacevole che bisogna purtroppo accettare,è giusto che ci ha commesso il reato paghi ma questo è il segno dei tempi, un paese allo sfascio portato all'esaperazione...
ah quasi dimentico, mi raccomando non mettiamoci a piangere quando sparano in testa al Giuliani di turno.
;)
scusa ma questa è una cazzata , non facciamo demagogia ....
;)
questo è un paragone sgradevole e provocatorio in quanto fatti e contesti sono completramente diversi e lontani, sia temporalmente che fisicamente, tra loro.
e comunque evocare la morte di Giuliani quasi fosse un auspicio perchè accada di nuovo, mi sembra una cosa indegna.
fatta da un moderatore poi la trovo anche pericolosa anzi direi che questa sì che è proprio una cazzata
-
Citazione:
learchjr
Ovvio condannare l'atto violento, ma l'unico dato politico che si può trarre da questa vicenda è che, paradossalmente, l'unico a guadagnarci è il presidente del consiglio, adesso potrà giocare ancora una volta il ruolo della vittima e concentrerà l'attenzione di tutti su questo fatto, compattando la maggioranza e facendo dimenticare gli screzi e le difficoltà che stava affrontando..ad essere maliziosi e faziosi si potrebbe pensare che l'abbia assoldato lui il "picchiatore" altro che la sinistra :tongue: ...la sinistra da cose così ci può solo perdere (come sta già succedendo del resto)
Oddio Learch... cerca di essere un po + ottimista dai...
alla sua età anche un'operazione da poco al volto potrebbe essergli fatale...
e sii anche meno idealista...
La sinistra è morta da prima di occhetto... :D
-
Citazione:
XantiaX
Sto organizzando insieme a moltri altri del forum una colletta di solidarietà per l'aggressore di piazza del duomo (spese legali, perizie pissichiatriche e quant'altro), perchè si evince, nonostante la condannabilità in sè del gesto, che una duomata in faccia è esattamente il desiderio inespresso ed inattuato di ormai il 61% degli italiani (dati PNUZAR). Sei ovviamente invitato a partecipare e ad unirti al gruppo "Odio Berlusconi ma amo le sue tumefazioni" ed a partecipare alla colletta.
Quindi se troviamo il 51% dei partecipanti a questa discussione che ha il desiderio inespresso di colpirti con una Molata in faccia, l'esecutore materiale del gesto può contare su spese legali e perizie psichiatriche pagate???
-
tranquilli ho ricevuto una spiata B avrebbe gia scritto la letterina a babbo natale
Natale è ancor lontano
oh mio bambin Gesù
ma già ti chiedo un dono
un dono e nulla più
Fammi crescere i denti davanti
te ne prego bambino Gesù
sono due ma mi sembrano tanti
son caduti e non crescono più
Quando gioco insieme ai compagni
ridon sempre e mi fanno: cucù
Io m'arrabbio e non posso dir niente
perchè so che mi burlan di più
te ne prego bambino Gesù
sono due ma mi sembrano tanti
son caduti e non crescono più
Quando parlo e dico l'effe
Viene un fischio
Viene un fischio
poi m'intoppo e mi confondo
non son buono più a parlar
(La vispa Teresa avea tra l'erbetta)
(a volo sorpresa?)
(a volo sorpresa?)
(a volo sorpresa?)
no?
no no
no no
no? no?
te ne prego bambino Gesù
Questo dono ti chiedo soltanto
e i capricci non farò mai più
si? si? si?
non farò più
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
595Abarth
Post così carichi di odio... mi lasciano sconcertato.
Il civile buonsenso è stato superato...
non avete limiti... arrivate ad essere spregevoli, ma lo volete voi... è il vostro bisogno di egocentricità che vi porta ad esprimere frasi urticanti, per farvi attaccare ed attaccare.
Mi spiace dirlo, ma questo forum sta toccando il fondo... anzi forse inizia pure a scavare un pò...
Un forum dove a volte si aprono post di solidarietà per chicchesia, e poi alcuni elementi gioiscono per un atto violento.
Andatevene su facebook a scrivere con gli adolescenti, ma non costringete la gente matura e intelligente, a leggere le vostre vaccate, su un forum di moto. non è moralmente giusto.
Au revoir
certo , però prendere di merde o di cervello fritto và bene...
ma perchè tutti devono essere indignati?
le opinioni possono essere diverse , sò che a molti che votano a destra non piace il confronto ma in democrazia , c è ancor ala libertà d iespressione , e bisogna che te e i tuoi amichetti ve ne fate una ragione.
si chiama:
DEMOCRAZIA
e anche se può non piacere , non potete tornare ai tempi di benito....almeno per ora....
non fare la morale , è ridicolo....è giusto che ognuno scriva ciò che sente...stop.
lo stupido è attaccare come sono stato offeso e attaccato io perchè la penso in maniera diversa....e dimostra che vi hanno inserito la modalita "pendo dalle labbra del politico....".
io per fortuna ragiono col mio...
-
Citazione:
limbo
ecco adesso è pure martire miracolato...
deve sentirsi miracolato che il tizio non abbia avuto una pistola , altro che perdere l'occhio.