Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quei due hanno una scatola mobile ... non ricordo bene di che si tratta ... ma se guida uno di loro io non ci salgo ... :fisch::fisch::senzaundente:
ah... okei
al limite potreste giungere fino a milano e chiedere aiuto
.... magari qualcuno vi sente http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
ma i turni?
cioè.... locomotore a parte, per il resto confermeresti la tua venuta, o signore? :blink:
-
Citazione:
criomat
ah... okei
al limite potreste giungere fino a milano e chiedere aiuto
.... magari qualcuno vi sente
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
ma i turni?
cioè.... locomotore a parte, per il resto confermeresti la tua venuta, o signore? :blink:
il turno mi vorrebbe libero ... lunedì lavoro, martedì lavoro ed é in quel fatidico giorno che si deciderà per la settimana, fino al martedì sucessivo ... siamo gente mobile, noi, in tutti i sensi ... :wacko:
-
Citazione:
natan
Bene!
tra pelle e pelle mi sa che la Croazia ti ha ben trattato ....
complimenti ai croati ...
per Torino, e parlo con M.Sprite ....... ci vai in auto?
io penso di essere appiedato ... penso! :dry:
la moto non va in moto :cry::cry::cry: non parte :cry::cry: e alla macchina sono saltati etrambi gli anabbaglianti :cry::cry: ma niente a cui non si possa rimediare :wink_::wink_::wink_: ( a parte uno strano rumore di catene e ingranaggi che proviene dal servosterzo :cry::cry:) ma non importa ...anche a piedi...anche a costo di andare in macchine svizzere...moi ci saremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x Criomatto : buon lavoro in mia assenza :w00t::w00t: tutte confermate leggo !!!!! Oltre al buon '61 ma è meno importante :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
la moto non va in moto :cry::cry::cry: non parte :cry::cry: e alla macchina sono saltati etrambi gli anabbaglianti :cry::cry: ma niente a cui non si possa rimediare :wink_::wink_::wink_: ( a parte uno strano rumore di catene e ingranaggi che proviene dal servosterzo :cry::cry:) ma non importa ...anche a piedi...anche a costo di andare in macchine svizzere...moi ci saremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x Criomatto : buon lavoro in mia assenza :w00t::w00t: tutte confermate leggo !!!!! Oltre al buon '61 ma è meno importante :tongue::tongue::tongue::tongue:
.... che mica sono un perditempo, IO! :coool:
-
Citazione:
criomat
"
STRAT" e basta
un modello prodotto tra l'80 e l'82 alla fine dell'era CBS
... 4 chili e mezzo di chitarra in puro massello di frassino!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
sicuramente non va giù di manico se la lasci e comunque mi risparmia l'iscrizione alla palestra!!! :tongue::tongue::tongue:
.... è quella più a sinistra :wub::wub::wub:
http://img686.imageshack.us/img686/6006/tutte002.th.jpg
Miiiiiiiiiiiiii. il signore SI che se ne intende.
Personalmente non mi dispiaccione questi..:
:rolleyes:
-
Citazione:
natan
quei due hanno una scatola mobile ... non ricordo bene di che si tratta ... ma se guida uno di loro io non ci salgo ... :fisch::fisch::senzaundente:
Effettivamente la scatola c'è.....chi ci ama ci salga :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
Luigi
Un posto da noi c'è, tanto Natan non viene.....con noi :tongue::tongue:
-
comunque eventualmente io la macchina ce l'ho....e funzionante....e parto da milano. se c'è bisogno, basta mettersi d'accordo (bob&hank, io non ho assolutamente niente contro di voi!!!!)
-
Citazione:
LadyB
comunque eventualmente io la macchina ce l'ho....e funzionante....e parto da milano. se c'è bisogno, basta mettersi d'accordo (bob&hank, io non ho assolutamente niente contro di voi!!!!)
e contro di me? ... :cry:
-
Citazione:
natan
e contro di me? ... :cry:
neanche!!! :wub:
-