Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Non è finito...ma non è mai cominciato (nel senso di ambire al primo posto)
Da milanista ti dico che il Milan ha illuso solo i "distratti" e tra questi ci metto prima di tutti LUI (quello che da un mese ci ha tappato la bocca) grazie ad alcune "intuizione di (ora esaurite) di Leonardo, ad un pò di fortuna ai (per contentare gli interisti) "complotti diel Palazzo" etc...HA raggiunto il massimo risultato possibile la qualificazione in Champions.
Per ritornare competitivi ci vuole altro.:rolleyes:
dai che l'anno prossimo ti ingaggiano :biggrin3:
-
Citazione:
flag
dai che l'anno prossimo ti ingaggiano :biggrin3:
seempre meglio di Yepes:laugh2:
e poi come ingaggio mi basta un bell'aumento rispetto al mio stipendio attuale...che risulterebbe molto meno del suddetto.
-
Citazione:
mister51
seempre meglio di Yepes:laugh2:
e poi come ingaggio mi basta un bell'aumento rispetto al mio stipendio attuale...che risulterebbe molto meno del suddetto.
se fanno il geriatric team, mi candido (le mie world cup si stanno annoiando:dry:)
:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
qualcuno sabato ha goduto come un Cinghiale :biggrin3:
:ph34r:
pensa dove sedeva prima l'allenatore della roma :wink_:
la roma ha meritato sabato, anche perchè chissà che rissa usciva con quel gol in fuorigioco di milito :wacko:
-
Citazione:
giuva
:ph34r:
pensa dove sedeva prima l'allenatore della roma :wink_:
la roma ha meritato sabato, anche perchè chissà che rissa usciva con quel gol in fuorigioco di milito :wacko:
infatti l'errore della dirigenza Juventina e' stato quello di mandare via Ranieri , l'ho sempre considerato uno dei migliori
-
Citazione:
flag
se fanno il geriatric team, mi candido (le mie world cup si stanno annoiando:dry:)
:biggrin3:
il geriatrico te lo concedo per quando vado in moto......:biggrin3::biggrin3:
sul campo di calcio.......qualche annetto meno lo porto discretamente....e :rolleyes:
Comunque se vogliamo fare un over per il calcio...mi candido di sicuro.
-
Citazione:
mister51
il geriatrico te lo concedo per quando vado in moto......:biggrin3::biggrin3:
sul campo di calcio.......qualche annetto meno lo porto discretamente....e :rolleyes:
Comunque se vogliamo fare un over per il calcio...mi candido di sicuro.
ce ne mancano 9 piu' le riserve :dry:
-
Citazione:
Muttley
infatti l'errore della dirigenza Juventina e' stato quello di mandare via Ranieri , l'ho sempre considerato uno dei migliori
mah.....uno dei migliori mi sembra esagerato! Un buon allenatore lo è di sicuro ma nei due anni di sua gestione non mi ricordo prestazioni esaltanti!
l'errore è stato buttare via milioni di euro per giocatori inadeguati e sopravvalutati, l'errore è stato non prendere un direttore sportivo con le palle!
-
Citazione:
flag
ce ne mancano 9 piu' le riserve :dry:
marco61...lo porto io..............
-
Citazione:
roberto70
mah.....uno dei migliori mi sembra esagerato! Un buon allenatore lo è di sicuro ma nei due anni di sua gestione non mi ricordo prestazioni esaltanti!
l'errore è stato buttare via milioni di euro per giocatori inadeguati e sopravvalutati, l'errore è stato non prendere un direttore sportivo con le palle!
più che errore è stato Elkann ad impallinare la triade per prenderne il posto...
è lui il mandante delle intercettazioni... è lui quello che ha invocato la B con penalizzazione... è lui che ha scelto collaboratori assolutamente incapaci e ridicoli, suo nonno si starà rigirando nella tomba