Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mi pare che tranquillo sia finito non benissimo :rolleyes::biggrin3::tongue::wub:
Prima o poi tocca a tutti
-
dopo un'attent analisi, quotone tutto ciò che ha detto giorgiorox e pre-quoto quello che dirà :D
io voto per lui :smoke_:
-
Citazione:
winter1969
Prima o poi tocca a tutti
ciao filippo, non ti avevo ancora fatto gli auguri di pasqua :wub:
lo faccio in ritardo BUONA PASQUETTA, merda interista :ph34r:
:biggrin3::tongue::wub:
-
Citazione:
flag
ciao filippo, non ti avevo ancora fatto gli auguri di pasqua :wub:
lo faccio in ritardo BUONA PASQUETTA, merda interista :ph34r:
:biggrin3::tongue::wub:
Auguri Juvemerdino
Citazione:
Geez
dopo un'attent analisi, quotone tutto ciò che ha detto giorgiorox e pre-quoto quello che dirà :D
io voto per lui :smoke_:
Presto ritornerà l'inverno,ciao :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
le morti strane del calcio son ben più di 2...mi spiace non ricordare i nomi
ritorno adesso.
I due casi da me citati sono solo l'esempio di un lungo elenco, che BEN conosco.
-
Citazione:
winter1969
Presto ritornerà l'inverno,ciao :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mister51
ritorno adesso.
I due casi da me citati sono solo l'esempio di un lungo elenco, che BEN conosco.
ciao vecchietto, auguri in ritardo anche a te :biggrin3:
-
Citazione:
flag
caro milanista, stai stravolgendo quello che qui si dice: si sostiene solo (per il momento) che gli onesti, quelli che, arrivati terzi, in ragione della loro specchiata onesta' e sportivita', si sono fregiati dello scudetto, da allora chiamato "scudetto degli onesti".
Se c'era una cupola, ci stavano dentro anche loro (magari erano in una banda rivale ma sempre di mafia si tratta).punto.
poi aspettiamo di vedere quello che uscira', prima di giudicare.
Intanto , quello che si sa, e' che ai designatori degli arbitri non telefonava solo la juve(con i vertici) e il milan (con le seconde linee) , ma anche gli interisti.......(facchetti-moratti) se per fare gli auguri di natale o per altro, lo vedremo.
certe cose son talmente assurde che ci sarebbe da scrivere per eoni. Non avendo abbastanza tempo per farlo, vi invito ad andare sul forum della gazzetta e leggere il topic dedicato a calciopoli. Forse alcune cose verranno chiarite...
-
Rassegnatevi...non c'è nulla di rilevante.....Questa storia, poi, sta ormai veramente cadendo nel ridicolo.....anzi è proprio una vergogna il fatto che si stia tentando un vero e proprio ribaltamento della realtà che offende tutti noi, onesti interisti....:angelo: Moratti.
-
Citazione:
oldbonnie
Giorgio Rognoni ha lasciato un vuoto ed un ricordo indelebile a Foggia...per la sua serietà e per la sua grande abilità nel giocare a calcio (aveva un dribbling lungo ed ubriacante nonchè una rara visione del gioco...) :cry:
...........era il periodo che io e la moa "banda" di vitelloni ....divisi tra donne, goliardie e calcio giocato e ......domenica pomeriggio a S. Siro (tipo i film Bar Sport etc...) se c'era Rognoni io ero felicissimo e litigavo con i miei amici che non avevano la mia "adorazione"........................