stasera Vittoria sarà rossoblu o nerazzurra ? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
stasera Vittoria sarà rossoblu o nerazzurra ? :rolleyes:
Mi sorge il dubbio che mi stai prendendo in giro...:tongue:
Comunque ci casco e Ti rispondo: alla FIGC interessava il comportamento di Moratti perché non sarebbe stato "leale" pedinare, intercettare e "controllare" tesserati FIGC come arbitri, designatori, dirigenti sportivi di altre società etc. etc.
Inoltre, il processo Telecom/Moratti - Moggi, Bergamo, De Santis etc. etc. sta al procedimento sportivo "archiviato" per prescrizione aperto nei confronti di Moratti come il processo Calciopoli sta al procedimento sportivo che ha condotto alla serie B per la Juve.
PS: E comunque i pedinamenti di Moratti non hanno portato ad un bel niente!!!
Non ci ritroveremo mai...
Da parte mia Ti darò ragione quando una sentenza passata in giudicato di un Tribunale della Repubblica Italiana dirà che c'era una Cupola comandata da Moggi: lì la mia opinione non conterà più nulla.
Spero che altrettanto faranno gli altri tifosi nel caso di assoluzione di Moggi.
Putroppo so già che non sarà così, come avvenuto nel caso del processo Doping (per la cronaca, la Juve è stata assolta con formula piena dall'accusa di doping. Per il diverso capo di imputazione di "abuso di farmaci leciti", dopo l'assoluzione in grado di appello, la Corte di Cassazione, pur ritenendo sussistenti i presupposti per riaprire il processo - ma ciò non inibiva un'eventuale assoluzione, e per il principio d'innocenza... - ha dichiarato il non luogo a procedersi per il maturare della prescrizione).
strane o non strane Collina, arbitro internazionale, è sempre andato in prima fascia, lì dove c'era la Juve.
C'erano i sorteggi e fino a quando non si dimostra che essi erano truccati, chiamando in correità i notai sempre presenti ed i giornalisti che estraevano la pallina con il nome degli arbitri (in realtà c'è una sentenza del tribunale di Roma, passata in giudicato, relativa mi pare proprio agli anni 2001 e 2002che ne accerta la regolarità), sono e rimangono illazioni prive del seppur minimo fondamento non solo processuale, ma prim'ancora giornalistico.
quindi Moratti fa pedinare intercettare, controllare tesserati FIGC in quanto c'è qualcosa di poco chiaro ed alla FIGC frega una cippa. Bel ragionamento.
non è questo che conta. Conta il fatto che la FIGC avrebbe indagato Moratti per la sua condotta, ma non ha fatto nulla di fronte alla denuncia di un presidente di una squadra di serie A per qualcosa di ben più grave.Citazione:
PS: E comunque i pedinamenti di Moratti non hanno portato ad un bel niente!!!
e che c'entra questo? è soltanto un modo per evitare di farsi la propria opinione? tutti allineati e coperti? le sentenze sono perfette e la giustizia uguale per tutti?Citazione:
Da parte mia Ti darò ragione quando una sentenza passata in giudicato di un Tribunale della Repubblica Italiana dirà che c'era una Cupola comandata da Moggi: lì la mia opinione non conterà più nulla.
Suvvia sappiamo benissimo tutti quanti che NON è così.
vedi sopraCitazione:
Spero che altrettanto faranno gli altri tifosi nel caso di assoluzione di Moggi.
il discorso Doping non c'entra una fava con Calciopoli.Citazione:
Putroppo so già che non sarà così, come avvenuto nel caso del processo Doping (per la cronaca, la Juve è stata assolta con formula piena dall'accusa di doping. Per il diverso capo di imputazione di "abuso di farmaci leciti", dopo l'assoluzione in grado di appello, la Corte di Cassazione, pur ritenendo sussistenti i presupposti per riaprire il processo - ma ciò non inibiva un'eventuale assoluzione, e per il principio d'innocenza... - ha dichiarato il non luogo a procedersi per il maturare della prescrizione).
ah beh allora è normale che in 2 anni il miglior arbitro del mondo abbia arbitrato così poco la miglior squadra d'italia. Mi piacerebbe proprio vedere il calcolo delle probabilitàCitazione:
strane o non strane Collina, arbitro internazionale, è sempre andato in prima fascia, lì dove c'era la Juve.
Allora ragionando nella stessa maniera: strano o non strano Moggi è sempre stato sgamato, lì dove c'era del marcio.
e quindi? ti ricordi la sentenza a proposito del milan, vero? Loro ci son riusciti ad avere gli assistenti che volevano, come hanno fatto visto che il sorteggio era onestissimissimo?Citazione:
C'erano i sorteggi e fino a quando non si dimostra che essi erano truccati, chiamando in correità i notai sempre presenti ed i giornalisti che estraevano la pallina con il nome degli arbitri (in realtà c'è una sentenza del tribunale di Roma, passata in giudicato, relativa mi pare proprio agli anni 2001 e 2002che ne accerta la regolarità), sono e rimangono illazioni prive del seppur minimo fondamento non solo processuale, ma prim'ancora giornalistico.
maaaa sul discorso Facchetti-Moggi si glissa bellamente?