Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
SI MA NON METTERLE NEL ORECCHIO ..... NON SERVONO PER SENTIRE MEGLIO MA PER VEDERE MEGLIO
HANNO LE STANGHETTE GLI OCCHIALI!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: non c'è pericol di sbagliare..buchi.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
SI MA NON METTERLE NEL ORECCHIO ..... NON SERVONO PER SENTIRE MEGLIO MA PER VEDERE MEGLIO
Il tuo omarismo fa veramente ca*à alle 9 la mattina... meglio del tris cappuccio, brioche e sigaretta!!!!
-
Citazione:
Uzz
Il tuo omarismo fa veramente ca*à alle 9 la mattina... meglio del tris cappuccio, brioche e sigaretta!!!!
ekko cosa puz***a così tanto oggi .......... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Uzz
omarismo:w00t:
tipo onanismo:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
omarismo:w00t:
tipo onanismo:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
se non lo sapevi sono sinonimi!:risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Uzz
se non lo sapevi sono sinonimi!:risate: :risate: :risate: :risate:
:laugh2: :laugh2:
sai, uzz..non me lo trattare così male il dott.....:sick: :sick:
tanto dopo ci penserà la dottorina maty:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2:
sai, uzz..non me lo trattare così male il dott.....:sick: :sick:
tanto dopo ci penserà la dottorina maty:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:
Non posso non bistrattarlo un pochino... Ho gli arretrati di due mesi!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Non posso non bistrattarlo un pochino... Ho gli arretrati di due mesi!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
affiliateviiiiiiiiiiiii:coool:
-
Citazione:
dott_speed
Visto l'immediato successo che ha avuto la nuova SEZIONE SCT
http://img270.imageshack.us/img270/3213/logo11ge1.jpg
-visto le innumerevoli richieste di adesione anche solo come tragitto temporaneo affinche uno trovi la sua sezione effettiva di appartenenza
-visto la diversità dei soggetti avente diritto di essere ammessi nella sezione
-visto la particolare esigenza dei singoli richiedenti , che si sentono più inquadrati magari in un gruppo rispetto ad un altro
il CONSIGLIO di amministrazione per una ppura sua valutazione aziendale ..... che comunque non comporta aumenti di livello all'interno della SEZIONE ... ma potrà esserci utile semmai a capire ove fosse neccessario i comportamenti dei singoli per prendere gli eventuali PROVVEDIMENTI DEL CASO .
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED :wub:
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T. :mad:
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO :fisch:
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006 :ciapet: :bananeinc:
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato :sick:
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive :no:
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA :senzaundente:
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine):papa:
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum :attentodietro:
N.B.
LA domand anumero 1 e 2 ha un punteggio maggiore .
se correttamente risposto +5
se sbagliato - 2
:smoke_: :unionjackpride:
I punteggi verrano esposti nella sgreteria della sezione ... che comunque saranno resi pubblici anche nel FORUM .
Ciao belli,si fa per dire....:biggrin3:
che mi ci volete nell'SCT?
Spero di si.....io intanto compilo il questionario...
1)La moto di'Manila gliè Fussia,come la si dice a Firenze!
2)Non ho la presunzione di aspirare alla Presidenza, ma direi piuttosto che mi spetta di diritto!:dry: :laugh2:
3)Assolutamente no,nessuna delle 2, già mi tocca ripararle quei "boiler" di Aprilia!:sick:
4)Sembrerebbe che Fabiodex ne abbia avute tante di ragazze...ma loro non lo sapevano!:laugh2: Comunque è un gran "broccolatore":tongue:
5)I moderatori più che scassare troppo, mi sembra che "magnano" troppo....:laugh2: Ogni riferimento a persone è puramente volontario!;)
6)Secondo me,Saraceno le spigole le pesca,va in barca con il caschetto,quando c'è il mare mosso!
7)No assolutamente no,BlackBomber scrive per rime baciate in endecasillabi!!Lo stesso quando parla e siamo al fondo della bottiglia di grappa!!:laugh2:
8)La Spectra l'ha creata il Petty a sua immagine e somiglianza :sick: :sick: e quindi la domanda trae in inganno,ha un vizio di fondo. Insomma fanno :sick: tutti e 2!!:laugh2:
9)Diciamo che il Ghino HA un pastore(tedesco, Ray!;)) e lui potrebbe essere la pecora....:biggrin3:
10)Si, sono soddisfatto delle donne del Forum, e anche loro di me!Nessuna lamentela a riguardo;)
E ora voglio il logo......SCT please!:coool:
Ancora Buone Feste a tutti!
Ciao
SpeedCama.
-
Il gabry bisognerebbe farlo membro ad onorem se non altro per la profonda competenza tecnica a sua disposizione!!!