Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob sparrow
molto bella!ma personalmente farei saltere il parafango post!!!
Puoi dirlo forte!!!!!!
-
Citazione:
doccerri
grazie caro.
gomme in misura da libretto.
ma pensa!! fanno un effetto stupendo..e che gomme sono? Dunlop TR91 ?! può essere? mi sto facendo una cultura sul post delle gomme per bonneville...alla 44esima pagina comincio a capirci qualcosa..:wacko:
Sono ora indeciso tra Continental Trail Attack e Dunlop Trailmax TR91 ... se le tue sono le Dunlop esco dal lavoro e mi fiondo dal gommista qui di fianco! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
bob sparrow
molto bella!ma personalmente farei saltere il parafango post!!!
Ma lo sai che invece secondo me ci sta proprio bene?!
evita di renderla TROPPO sportiva...
amme mme piasce!!:wink_:
-
Citazione:
dippo
ma pensa!! fanno un effetto stupendo..e che gomme sono? Dunlop TR91 ?! può essere? mi sto facendo una cultura sul post delle gomme per bonneville...alla 44esima pagina comincio a capirci qualcosa..:wacko:
Sono ora indeciso tra Continental Trail Attack e Dunlop Trailmax TR91 ... se le tue sono le Dunlop esco dal lavoro e mi fiondo dal gommista qui di fianco! :w00t::w00t::w00t:
C'è scritto Metzler, e cmq l'effetto ciccione è dato dai bellissimi cerchi Alpina che sono neri :wub:
-
Veramente bella...io ho una speed che spero di non vendere mai...ma se proprio mi dovessi trovare a cambiare allora mi daresti un grande spunto....
-
Citazione:
TRUSTon
C'è scritto Metzler, e cmq l'effetto ciccione è dato dai bellissimi cerchi Alpina che sono neri :wub:
complimenti per la vista! a me era sfuggito..e sapresti anche dirmi quale modello di Metzeler, visto che leggi così bene, magari riesci a leggere anche il modello!:rolleyes:
-
penumatici metzeler tourance exp, misure da libretto. mi trovo bene.
a quanto ne so, dunlop e continental danno un effetto di pneumatico più piccino...
per quanto riguarda il sottocoda è qui imballato che mi guarda, appena avrò tempo proverò a montarlo... appena fatto posterò le foto della moto "finita", con i semimanubri, strumentazione, etc... abbiate pazienza...
-
Il parafango davanti lo lasci lungo con gli archetti?
:tongue:
-
Citazione:
TRUSTon
Il parafango davanti lo lasci lungo con gli archetti?
:tongue:
yessss:wink_:
-
Citazione:
doccerri
penumatici metzeler tourance exp, misure da libretto. mi trovo bene.
a quanto ne so, dunlop e continental danno un effetto di pneumatico più piccino...
graZie!:yess:
-