Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
è indice di quanto siamo scarsi e mediocri....per far la differenza a sti livelli ci vuole qualità tecnica, gente che pensa veloce e gioca veloce! questi erano armadi a due ante ambulanti...se non sei superiore tecnicamente e se non hai i fuoriclasse va a finire che fai brutte figure!
infatti, la penso come te... l'Italia ha mancato di qualità, nessun gioco, eppure gli elementi ci sono... quelli erano enormi fisicamente e secondo me oggi se avessimo giocato a calcio contro questi: http://i47.tinypic.com/25ksoir.jpg avremmo solo preso mazzate..in tutti i sensi...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Mamba
facciamo lanciare la moneta a Paolino !!!!!!!
:laugh2:
quoto!
-
Citazione:
makaio
infatti, la penso come te... l'Italia ha mancato di qualità, nessun gioco, eppure gli elementi ci sono... quelli erano enormi fisicamente e secondo me oggi se avessimo giocato a calcio contro questi:
http://i47.tinypic.com/25ksoir.jpg avremmo solo preso mazzate..in tutti i sensi...:wink_::wink_::wink_:
questi non sono dei piagnucoloni come nel calcio ... che basta sfiorarli si buttano a terra e fanno scene da baraccone ... questi giocherebbero per noi, dandoci il massimo ....
le uniche squadre che fino ad ora mi hanno un po' divertito sono state il Giappone e il Camerun
-
manca il regista a questa squadra. . . ed un attaccante alla vieri e uno alla inzaghi!!!
-
Citazione:
natan
questi non sono dei piagnucoloni come nel calcio ... che basta sfiorarli si buttano a terra e fanno scene da baraccone ... questi giocherebbero per noi, dandoci il massimo ....
le uniche squadre che fino ad ora mi hanno un po' divertito sono state il Giappone e il Camerun
e le koree no? :cry::cry::cry:
-
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
D74
e le koree no? :cry::cry::cry:
scusami ... ho una memoria corta ... é passato troppo tempo da quando hanno giocato ... :D
anche le koree ... :wub::wub::biggrin3:
-
Oscurate Mazzocchi............vi prego........................................
-
A questa squadra manca un buon reparto difensivo; inoltre non ci sono buoni realizzatori ed, infine, il centrocampo è evanescente...per il resto ok...:oook:
-
Citazione:
natan
scusami ... ho una memoria corta ... é passato troppo tempo da quando hanno giocato ... :D
anche le coree ... :wub::wub::biggrin3:
:wub::wub::wub:
come disposizione in campo la korea del sud è quella meglio messa....poi aimè manca loro la bravura che ha l'argentina....ma organizzazione di gioco non sono secondi a nessuno.
persino il brasile ha avuto imbarazzo con la korea del nord...
ed il Giappone se la gioca :wink_: