Visualizzazione Stampabile
-
"Pensavo che si potrebbe fare l'amore... ma pensavo che fosse impossibile. E' possibile?". "Dipende". "Dipende da cosa?". "Dipende se c'e` un motivo". "In che senso?". "Se c'è un motivo, allora non vedo perché, se non c'è, allora non vedo perché no". "Non capisco...".
-
è partito un pistone! - ma poi torna?- The blues brothers
-sei tu un dio?- no!- e allora muori! - maledizione ray se uno ti chiede se sei un dio tu devi rispondere si!- Ghostbusters
-
Killer che telefona a Bud Spencer con voce sibilante "Tu devi morire"
Bud "Parla un pò più forte"
-
COBRA - "Tu sei il male...e io sono la cura"
-
a-a-.... a mamm'ta!!
parola d'oddine VIULEEENZ!!!
:tongue::biggrin3:
-
Nico Giraldi e Mariasole..
-
iGOR . C'è UN BOTTONE SOSPETTO ..MA NON VORREI ESSERE IO IL PRIMO .............
(SCOPPIO CENTRALINA)
Frankenstein- MA QUESTO è MALOCCHIO
IGOR - E' QUESTO NOO--- ( MOSTRANDO IL SUO DI OCCHIO)
dA
Frankenstein junior
-
Ragioniere! Batti?
Che fà dottor Filini, mi da del tu?
No no... Dicevo... Batti lei?
Ahhh
-
Allegati: 2
"le scuse sono come il buco del culo, tutti quanti ne hanno uno"
John C. McGinley, Sgt. Red O'Neill in Platoon
Allegato 46825
Allegato 46824
-
[QUOTE=trisha;3652536]Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
Pulp fiction,spettacolare...mi viene la pelle d'oca al solo pensarci!