Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
61 ? :cipenso:
:D
-
Citazione:
Intriplato
la DS3 gli dona come auto della France, ma la moto inglese gli dona assai d+,non oso pensare rivederlo sulla verdona cosa sarebbe, magari con dietro Bob :w00t:
Purtroppo mi sento diversamente abile ! il buon Bob, dovrà accontentarsi di far la scimmia sulla Scramblerina. E siccome non mi sento di trasformarla in side, Hank dovrà lasciarlo a casa.
-
Citazione:
Grigio
Purtroppo mi sento diversamente abile ! il buon Bob, dovrà accontentarsi di far la scimmia sulla Scramblerina. E siccome non mi sento di trasformarla in side, Hank dovrà lasciarlo a casa.
è pur sempre mezza verdina pure lei :wub:
la vedrei molto bene come moto da e-NataN la scramblerina :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
è pur sempre mezza verdina pure lei :wub:
la vedrei molto bene come moto da e-NataN la scramblerina :w00t:
la vedrei bene anch'io ... come moto ... anche se la mia speedmaster la sto ogni giorno rivalutando ...
é una moto molto sensibile, la mia :wub: .... emotivamente instabile, come me :D ..............
-
Citazione:
natan
la vedrei bene anch'io ... come moto ... anche se la mia speedmaster la sto ogni giorno rivalutando ...
é una moto molto sensibile, la mia :wub: .... emotivamente instabile, come me :D ..............
ot,
quando tuo figlio è pronto, il rugby vi aspetta :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
ot,
quando tuo figlio è pronto, il rugby vi aspetta :sleep2:
mio figlio é sempre pronto ... dev'essere pronto il padre, più che altro ... :rolleyes:
tu dammi le date che io mi organizzo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
mio figlio é sempre pronto ... dev'essere pronto il padre, più che altro ... :rolleyes:
tu dammi le date che io mi organizzo ... :wink_:
allora................................................addio :laugh2:
appena le ho ti dico, cmq è al sabato pomeriggio di solito uno si e uno no da metà settembre credo :w00t:
si ricomincia e gli Aironi saranno in magners league contro gallesi scozzesi e irlandesi :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
allora................................................addio :laugh2:
appena le ho ti dico, cmq è al sabato pomeriggio di solito uno si e uno no da metà settembre credo :w00t:
si ricomincia e gli Aironi saranno in magners league contro gallesi scozzesi e irlandesi :w00t:
di sabato più o meno io ne lavoro uno si e uno no ... speriamo che coincidano :D
-
cos'avrà voluto dire ???
Citazione:
natan
di sabato più o meno io ne lavoro uno si e uno no ... speriamo che coincidano :D
:ph34r:
-
buongiover
ho sentito odor di tavole imbandite
pane sfornato
manicaretti prelibati
commensali in ghingheri
motorette tirate a lustro
enzirombantiroboantiscoppiettanti........
quande' che se magna?