Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Della81
Bella piega complimenti, ma non capisco su una si vede che sei bello giu ma con la leva del cambio sei bello distante da terra e anche con il puntale...
io con la speed limo tutto e non vado in pista...non è che la street sia più snella sotto e faccia fatica a toccare....???
ti rispondo io. E' Probabible che essendo più stretta tocchi con meno facilità, però tieni presente che per strada spesso trovi avvallamenti che provocano lo schiacciamento delle sospensioni, specie se non sei una piuma o le tieni abbastanza soft.
Poi per strada tante volte non ci si sporge dalla moto e i ottiene il risultato di piegare di più la moto per tenere la stessa velocità in curva.
-
-
Citazione:
Prunk
wow! dov'eri?
-
Citazione:
Pier955
ti rispondo io. E' Probabible che essendo più stretta tocchi con meno facilità, però tieni presente che per strada spesso trovi avvallamenti che provocano lo schiacciamento delle sospensioni, specie se non sei una piuma o le tieni abbastanza soft.
Poi per strada tante volte non ci si sporge dalla moto e i ottiene il risultato di piegare di più la moto per tenere la stessa velocità in curva.
beh sinceramente sono sugli 80 kg e la moto non soft per niente....avvallamenti non penso perchè Laltro giorno giorno ho toccato su un bel curvone.....
Cmq hai risp alla mia domanda....:wink_:
-
Citazione:
Della81
beh sinceramente sono sugli 80 kg e la moto non soft per niente....avvallamenti non penso perchè Laltro giorno giorno ho toccato su un bel curvone.....
Cmq hai risp alla mia domanda....:wink_:
per consumare meno ferraglia, prova se già non lo fai a sporgerti di più col corpo all'interno della curva, dovresti a parità di velocità risparmiare qualche grado di inclinazione, o a pari inclinazione in teoria puoi curvare più forte
-
Citazione:
Mandrogno
Caspita mi spiace! :cry:
Sul numero in edicola ci sono alcune foto della giornata di Varano.
Nel sito poi si possono scaricare tutte le foto dei turni gratuitamente: un bel regalino direi (vista la qualità degli scatti).
Già scaricate!!!!!!!!!!!!!!!! lo fanno sempre quelli di superwheels!!!
-
mi son fatto fare una fotina in Futa....peccato che è tutto molto artigianale e la qualità un pò molto scarsina....:cry::cry:
http://img513.imageshack.us/img513/6...3072152442.jpg
aggiungo foto fatta con l'SV 650 del mio amico (qualità fotografica sempre scarsa purtroppo...)
http://img133.imageshack.us/img133/9...6856152442.jpg
-
sei sempre a gambe aperte DC
-
Citazione:
Lucav
mi son fatto fare una fotina in Futa....peccato che è tutto molto artigianale e la qualità un pò molto scarsina....:cry::cry:
[URL]
eh gia'..soprattutto la tua....:sick::biggrin3::biggrin3:
benvenuto!!
-
Citazione:
marco.bus
wow! dov'eri?
pista di ottobiano (PV)
fatte durante il corso organizzato dalla 76 Racing Team ;)
76 RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto