Visualizzazione Stampabile
-
serio: la mia idea è quella di protezione massima possibile.
io piuttosto muoio di caldo ma non rinuncio a paraschiena , guanti e scarpe tecniche e casco integrale sempre.
per l'estate ho preso l'armatura spidi, che è fresca e traforata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
tu quoti me quando lo scrivo ma intanto se vedi un jet ti agiti, se al contrario si parla di chiudere gomme per strade e stradine e di velocità in "piena sicurezza" :laugh2::laugh2::laugh2: ... lasci passare se non addirittura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:
ps: e non sto dicendo che tu lo faccia o meno ... lo so che sai abbinare le due cose con grande saggezza ... (che lecca culo che sono :D)
natan andare in moto è pericoloso, in italia + che altrove, meglio non cercarsi rogne ne botte gratuite, ne andando troppo veloce col ginocchio per terra, ne andando troppo piano col casco di merda :oook:
adieu
-
Citazione:
Intriplato
natan andare in moto è pericoloso, in italia + che altrove, meglio non cercarsi rogne ne botte gratuite, ne andando troppo veloce col ginocchio per terra, ne andando troppo piano col casco di merda :oook:
adieu
ma io non ho un casco di merda :D
e non sto chiedendo a nessuno di mettere caschi di merda :D
io ho un casco equivalente ad un modulare garantito integrale ... :wink_:
a mio figlio ho comperato un casco equivalente ad un modulare omologato integrale ... :wink_:
io e mio figlio abbiamo viaggiato in totale sicurezza ... protetti dalla testa ai piedi, paraschiena compreso e per di più prudenti ... (perché piano, come già detto, tanto per sfatare quel che la gente ama dire, non si é andati poi molto - rispettando naturalmente i limiti di velocità consentiti e tenendo conto della moto che ho, che non permette di sicuro curve in scioltezza e autostrade a manetta) .......
che dire di più ... che si bacchetta quando uno parla di jet ma poi non si bacchetta molto quando gentil donzelle o signori intutati pavoneggiano i loro trofei da semipista ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ma io non ho un casco di merda :D
e non sto chiedendo a nessuno di mettere caschi di merda :D
io ho un casco equivalente ad un modulare garantito integrale ... :wink_:
a mio figlio ho comperato un casco equivalente ad un modulare omologato integrale ... :wink_:
io e mio figlio abbiamo viaggiato in totale sicurezza ... protetti dalla testa ai piedi, paraschiena compreso e per di più prudenti ... (perché piano, come già detto, tanto per sfatare quel che la gente ama dire, non si é andati poi molto - rispettando naturalmente i limiti di velocità consentiti e tenendo conto della moto che ho, che non permette di sicuro curve in scioltezza e autostrade a manetta) .......
che dire di più ... che si bacchetta quando uno parla di jet ma poi non si bacchetta molto quando gentil donzelle o signori intutati pavoneggiano i loro trofei da semipista ... :wink_:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
e cmq il casco se lo volevi sicuro lo prendevi integrale non modificale a jet, cosa lo metti in piscina a jet ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Antriple
Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.
posso solo dirti che io sono un sardo e sto lavorando a Trapani momentaneamente.... e devo dire che oggi come sono atterrato a momenti piangevo.... :cry:
-
Citazione:
matty675cagliari
posso solo dirti che io sono un sardo e sto lavorando a Trapani momentaneamente.... e devo dire che oggi come sono atterrato a momenti piangevo.... :cry:
:biggrin3:
sei con la tua macchina?
-
Citazione:
Vezza
:biggrin3:
sei con la tua macchina?
no non la porterei mai....
-
Citazione:
matty675cagliari
allora in aereo?:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
matty675cagliari
appena arrivi in centro attacca il cronometro e se nei primi 10 minuti che giri trovi una macchina non incidentata ti pago una birra...!!!:biggrin3:
-