Visualizzazione Stampabile
-
nel frattempo i gamberi cos' hanno fatto??:w00t::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Io so scegliere, sono loro che non sanno cucinare :wink_:
chiaro se fai l'italiota medio all'estero e cerchi pasta e pizza, non mangerai mai bene, bisogna scendere di un gradino e aprirsi alle tradizioni dei luoghi in cui si va :coool:
l'ho detto :D
in bretagna oltre le solite crepes fanno le gallettes noir, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm spettacolo
non parlo di formaggi ne di frutti di mare ;)
-
Buondì giovani speranze motociclistiche, vorrei riallacciarmi a quanto postato dal nostro moderOVER, alcuni post fà.
Ma perchè non ci si incontra in franciacorta? Regno incontrastato del esimio presidente GiuliOver. E' tempo che si vada a rompergli gli zebedei, visto che continua ad invitarci e noi non lo ........ neanche di striscio! Lo sò, adesso miss_cappa, mi detesterà e l'ingiallito dirà che non ci sono partite di rugby, lì vicino, mancheranno i soliti Marco61 e Crio, uno per kilometrici motivi l'altro perchè si sta filando un infermiera. Pazienza: Però una visita al President la dobbiamo! Che ne dite, transoceanici!:biggrin3:
Dedicato all'ex boxeromane
Perchè non si vedono più i filmati ?
BMW R1150 running with with piston sticking out-you tube
-
organizzate dove ritenete + opportuno, io se posso vengo, se non posso-passo,
quando sarebbe l'anno prestabilito x l'incontro ?
e come mai il Presidente non parla + di rugby che prima faceva sempre il furbetto ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
organizzate dove ritenete + opportuno, io se posso vengo, se non posso-passo,
quando sarebbe l'anno prestabilito x l'incontro ?
e come mai il Presidente non parla + di rugby che prima faceva sempre il furbetto ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Esso diceva, entro 2010 :wink_:
Non sono acculturato, nelle cose pallonesche. Di qualsiasi forma :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Esso diceva, entro 2010 :wink_:
Non sono acculturato, nelle cose pallonesche. Di qualsiasi forma :laugh2:
io mi son perso qualche pagina, ma se posso mi unisco al ritrovo ovunque esso sarà :w00t:
se poi il Pres. offre da bere arrivo fino a Briancon :coool:
-
Citazione:
Intriplato
io mi son perso qualche pagina, ma se posso mi unisco al ritrovo ovunque esso sarà :w00t:
se poi il Pres. offre da bere arrivo fino a Briancon :coool:
No, non ti sei perso nulla. il pres è molto che non si legge. Però continuava a menarcela che ci voleva da lui :cry:
Io a Briancon, ci sono arrivato per un ingiallito, figurati se non c' arrivo per un esimio, nobilissimo, SPUMEGGIANTE presidentOVER :laugh2: tanto più che in località BARGNANA, c'è un bel pistino. Hai visto mai che qualche satanasso prova a limar le gomme ? :laugh2:
-
bargnana
se c'è Gnagna pure gli over son contenti :D
-
Citazione:
Intriplato
chiaro se fai l'italiota medio all'estero e cerchi pasta e pizza, non mangerai mai bene, bisogna scendere di un gradino e aprirsi alle tradizioni dei luoghi in cui si va :coool:
l'ho detto :D
in bretagna oltre le solite crepes fanno le gallettes noir, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm spettacolo
non parlo di formaggi ne di frutti di mare ;)
Genio del male,
quando vado all'estero mi nutro sempre e solo di cibo indigeno e non cerco pasta e pizza, ma i francesi non hanno cibo indigeno: ti portano qualunque cosa con le loro salse schifide per dare una parvenza di sapore alle schifezze che mettono artisticamente nel piatto :ph34r:
Citazione:
Grigio
Buondì giovani speranze motociclistiche, vorrei riallacciarmi a quanto postato dal nostro moderOVER, alcuni post fà.
Ma perchè non ci si incontra in franciacorta? Regno incontrastato del esimio presidente GiuliOver. E' tempo che si vada a rompergli gli zebedei, visto che continua ad invitarci e noi non lo ........ neanche di striscio! Lo sò, adesso miss_cappa, mi detesterà e l'ingiallito dirà che non ci sono partite di rugby, lì vicino, mancheranno i soliti Marco61 e Crio, uno per kilometrici motivi l'altro perchè si sta filando un infermiera. Pazienza: Però una visita al President la dobbiamo! Che ne dite, transoceanici!:biggrin3:
Oh Grigio,
come potrei mai detestarti :wub:
Ma se lo facciamo a Franciacorta ............ giriamo anche in pista? :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Genio del male,
quando vado all'estero mi nutro sempre e solo di cibo indigeno e non cerco pasta e pizza, ma i francesi non hanno cibo indigeno: ti portano qualunque cosa con le loro salse schifide per dare una parvenza di sapore alle schifezze che mettono artisticamente nel piatto :ph34r:
ostriche crude, cozze alle bretone, Gallettes noir ai fromage,
vino della madonna,
crepes al burro salato e caramello x finire,
cosa volere d+ dalla vita ?