Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il dolce far niente rende felice anche me ...
ci ho vissuto ma ad un certo punto il libro é terminato e ne ho iniziato un'altro .... ora son cazzi :blink::biggrin3:
comunque non dispero: mi rimane un amore di ragazzino da crescere, uno di quelli che se potesse da te ci vivrebbe / ma non per te, naturalmente!!! :D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Lunatica
La musica in sottofondo è fondamentale, per cominciare bene la giornata! Io sono pronta per la palestra e la piscina...e poi relax anch'io! :wink_:
Citazione:
natan
palestra e piscina di primo mattino?
coraggiosa! :wink_:
Coraggio? http://www.pic4ever.com/images/297.gif No! http://www.pic4ever.com/images/no.gif
Le endorfine sono ormai una droga irrinunciabile! :wub:
Durante la settimana, comunque, non disdegno musica, lettura, qualche sano momento di "pigritudine" sul divano, bagni profumati con olii essenziali e via discorrendo, ma la coccola del sabato mattina è proprio necessaria! http://www.pic4ever.com/images/bighug.gif :wink_:
-
lesson one for natan
La palla da rugby è ovale per essere sinuosa quando la abbracci e imprevedibile quando la rincorri, proprio come la donna che ami. (Jeronimus)
La piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita.
(John Kirwan allenatore nazionale italiana)
Nel rugby ci sono quelli che suonano il piano e quelli che lo spostano.
Pierre Danos (naz. francese)
La palla da rugby va trattata come una bella donna, presa con delicatezza tra le mani, abbracciata e mai lasciata incustodita, ma al momento giusto bisogna anche saperle dare un calcio per poterla riavere in futuro.
(Anonimo)
-
bene ....anzi male :cry:
tempo uggioso , avrei mille cose da fare, tutte pallose e, di conseguenza, nessuna voglia di alzare un dito
intanto natalino è partito alla Ricerca della Gnocca Perduta
Intrippi è ormai ovalizzato
Il Grigio starà offciando il rituale del Sacro Ozio
Bob si starà ubriacando
Stella scrive solo quando io sono assente
la Miss si fa coccolare dalla famiglia
BB starà piangendo sull'olio versato
Mister starà inseguendo affannosamente :biggrin3::tongue:un pallone tra un blues e una pizzica
...e mentre aspettiamo che Crio riveli la sua presenza battendo un colpo ...sulla zucca di Natan (citazione da Intriplato :biggrin3:) io non so che cacchio fare
intanto ascolto i Rare Earth, rari per perizia, rari per impatto, rari per i loro arrangiamenti , rari per fama e reperibilità :mad:
-
Citazione:
natan
se vuoi migliorare la respirazione non devi INALARE tutte ste striscie bianche ... :rolleyes::biggrin3:
Beh, in effetti non posso darti torto......:laugh2::laugh2:
-
-
un omaggio al grande Lowell George.....scomparso premturamente per....un incidente "motociclistico"
dovevo metterla nell'altro post..........................
-
Citazione:
mister51
un omaggio al grande Lowell George.....scomparso premturamente per....un incidente "motociclistico"
:wub: quanto ricordi, questa canzone! E da quanto tempo non la sentivo...
-
Citazione:
Intriplato
notizie di BB ? :cry:
Me lo stavo chiedendo pur'io :ph34r:
-
natan spammone
Chi ha inviato il messaggio?
Messaggi totali: 449
Nome utente Messaggi
natan 101