Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi non so cosa dire, secondo me non è cosi male e poi la speed non è solo nello sguardo, per il resto ducati e jap non impensieriscono sicuramente lo speedone, forse avrei fatto una gamma di colori diversa magari rispolverando il verde.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
razor820
Per il fatto che non ha venduto cosi tante moto, è semplicemente perche non è una Japan per tutti, ovvero è destinata a una certa clientela e poi ricordiamo che ci vogliono 11.500€ e non ti ci tolgono un €.
Che poi i japoneese vendono di piu lo sappiamo, fanno sconti sulle lanne a volte di 2000€:w00t:
Non ho la Speed Triple ma credo che il modello fino al 2010 sia decisamente più bello, la nuova non ha il fascino che la speed ha sempre avuto, sono di quelli che aspettava il nuovo modello e sono deluso. Credo che Triumph avrebbe dovuto prendere come esempio MV che ha rinnovato in tutto le nuove moto ma la linea è rimasta pressochè identica.
Poi se guardi i dati di vendita in Italia puoi vedere che la moto più venduta non è giapponese e cost un po di più di 11.500 euro...:coool:
-
A me sembra che la piu' venduta e' la z750 e costa meno
-
Gs 1200 BMW e costa di più :)
-
Citazione:
F@bio
sulla 2^ scrivici TNT sul fianchetto che ci facciamo 4 risate nel forum Benelli :laugh2:
ottima idea ;-).......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TIA77
ottima idea ;-).......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Vero e' seconda, il modello nuovo ha permesso di superarla, non penso che questa speed venderà più della vecchia
-
Citazione:
Fede85
Scusate se, da Streetista, mi intrometto nella discussioni di voi "fratelli maggiori"... :tongue:
Ho guardato e riguardato le foto e, senza voler far polemica con nessuno, mi sento di schierarmi dalla parte dei nostalgici, soprattutto per via dei fanali. Ma pongo anche una questione: solo a me sembrano i fari di una supersportiva carenata, a cui è stata tolta la carena stessa?? :blink:
Per il resto, come succede già ora, penso che lo spippolo potrà essere solo che un bene anche per questa nuova "incarnazione" della Speed...certo è che, se uno volesse comprarsi una moto senza spenderci sopra ulteriori soldi, se non per la manutenzione, qui si troverebbe, a mio modesto parere, una moto uscita peggio... Non dico che faccia schifo, perchè siamo ben lontani dall'orrore, però, soprattutto per la sua storia, lascia quella lacrimuccia vederla così "stuprata" :cry:
P.S.: ripeto che il mio è un commento puramente personale e non voglio offendere in alcun modo l'opinione di nessuno :wink_:
bravo... infatti assomiglia un po'al frontale scarenato della daytona 955 del 99.. con un mio amico ci divertivamo a scarenarla, e prima di farla diventare totalmente speed, andavamo in giro con i semimanubri e due occhioni del daytona senza tutto il resto.. a guardare questa oggi mi viene in mente quella...:wink_:
-
Citazione:
cavallo
Vero e' seconda, il modello nuovo ha permesso di superarla, non penso che questa speed venderà più della vecchia
Anche secondo me non venderà più della vecchia così magari faranno come ha fatto porsche con la 911 e rimetteranno i fari tondi :biggrin3:
-
Cosa sono 2 fari? Una piccola parte della
moto, ma una grande parte di personalita'