il ragionamento l'ho capito e come! sto ancora aspettando la conversione dell'attestato!
quando avrò nero su bianco, ve lo dirò
Visualizzazione Stampabile
Ciao.. Io ti posso dire al riguardo che la compagnia assicurativa da te citata io cel'ho x il secondo anno,ho voluto provare l'anno scorso e ti dico che x ora tutto ok.. Da me ci sono dei prezzi assicurativi x le moto che fanno paura,con loro sinceramente ho risparmiato diversi soldi.. Li ho contattati,mi hanno spiegato alcune cose,mi hanno fatto il preventivo,io gli ho fatto il pagamento in banca,e loro dopo qualche gg mi hanno spedito il tutto.. Non li conosco di persona,ne tantomeno sò se realmente sono assicurato,ma mi fido,e poi è sul forum che te lo consiglia e propone,quindi credo di essere apposto.. Sai adesso il mondo gira all'incontrario,meglio assicurarsi che ciò che paghi ti sia dato il servizio... Spero solo di continuare a pagare senza aver bisogno degli agenti assicurativi,lì allora saranno guai.. Ti saluto ciao..
Ragazzi sapete se ci sono stati aumenti per l'anno 2012-2013?
A Maggio mi scade la polizza annuale con loro e per adesso non sono riuscito a contattarli x sapere quanto sopra...consigli?
Sul sito metti quei pochi dati che chiedono ed esce il prezzo...
ma si possono assicurare solo triumph?
Rinnovo automatico! Dunque se volete disdire muovetevi per tempo...
Ma è vero che una volta che esci da safewheels rientri in 14 classe nel caso tu volessi stipulare la polizza un'altra compagnia?