Visualizzazione Stampabile
-
no, che tu vinca o perda l'exp che ricevono è uguale, indipendentemente anche dal loro stato di calma.
se vuoi farli salire in fretta, fagli fare la gara più difficile che hai a disposizione, anche se arrivano ultimi prendono la stessa exp.
una gara lvl 20 fa salire un pilota da lvl 0 a circa 7-8 se non sbaglio :tongue:
-
Scusate, ma dove sono tutte le auto elencate?
X fare la gara di auto storiche jap dove cavolo la si compra l'auto?
Dai conce ce ne sono pochissime!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
no, che tu vinca o perda l'exp che ricevono è uguale, indipendentemente anche dal loro stato di calma.
se vuoi farli salire in fretta, fagli fare la gara più difficile che hai a disposizione, anche se arrivano ultimi prendono la stessa exp.
una gara lvl 20 fa salire un pilota da lvl 0 a circa 7-8 se non sbaglio :tongue:
ah ecco ah ecco... quindi avevo inteso un po' :biggrin3:
Citazione:
NEMO
usata ;)
se parli degli anni 80-90 io mi son preso una Nismo 400R del '96 :wink_:
ah... no... quella d'epoca.... l'ho fatta con una Dome Zero '78 che ho vinto nella Supercar Nostalgia Cup ;)
-
Citazione:
NEMO
io l'ho fatta con una che ho vinto, non mi ricordo il modello
-
Citazione:
Millejager
ah ecco ah ecco... quindi avevo inteso un po' :biggrin3:
usata ;)
se parli degli anni 80-90 io mi son preso una Nismo 400R del '96 :wink_:
ah... no... quella d'epoca.... l'ho fatta con una Dome Zero '78 che ho vinto nella Supercar Nostalgia Cup ;)
Cazzo, le macchine che ho vinto le ho tutte vendute xchè pensavo fossero inutili.
Compresa la yaris tutta tabanata.
Uauauauauaauau
Adesso dove cavolo le vado a riprendere?:wacko:
-
io le uniche che ho comprato sono state la ferrari italia e la lambo gallardo, necessarie per le 2 coppe, il resto tutte auto regalate, ecco perchè ho 2 milioni :wub:
caro nemo, adesso devi aspettare che compaiano nel mercato dell'usato, se sono rare aspettati prezzi assurdi :ph34r:
sennò vai in b-spec, te le regala simili a quelle che hai preso in a-spec, a volte di gran lunga migliori :wink_:
-
Citazione:
Geez
io le uniche che ho comprato sono state la ferrari italia e la lambo gallardo, necessarie per le 2 coppe, il resto tutte auto regalate, ecco perchè ho 2 milioni :wub:
caro nemo, adesso devi aspettare che compaiano nel mercato dell'usato, se sono rare aspettati prezzi assurdi :ph34r:
sennò vai in b-spec, te le regala simili a quelle che hai preso in a-spec, a volte di gran lunga migliori :wink_:
Si ma che 2 palle b-spec, xò dovrò farlo.
Uauauauaauauauauau
-
Citazione:
NEMO
Si ma che 2 palle b-spec, xò dovrò farlo.
Uauauauaauauauauau
devi farlo per forza, per le gare endurance da 24h ti serviranno 4 piloti :coool:
comunque barboni, beccatevi questo :laugh2:
https://spreadsheets.google.com/pub?...ncDdWM2c&gid=2
-
Nemo te le presto io domani, basta che poi me la rimandi indietro, non costa nessun credito lo scambio di auto tra amici su psn
:wub:
Citazione:
Millejager
questi sono i miei 3 piloti B-spec.... come mai B.Spencer è in classe 7 e R.Colombo (hihihi) è in 5 nonostante abbiano entrambi 9 vittorie all'attivo? :wacko::wacko:
e il mitico Bud :laugh2: ha anche una sconfitta...
http://img204.imageshack.us/img204/4356/snc00239c.jpg
forse i piloti calmi sviluppano prima e + velocemente??? :dry:
o dipende dal livello della gara???
qualcuno mi illumini :biggrin3::biggrin3:
In effetti, io l'ho scelto più calmo che potevo, speriamo bene!!! ma come fai averne 3 diversi di piloti? Io riesco farne solo 1 per ora
Citazione:
Mr. Number
io l'ho fatta con una che ho vinto, non mi ricordo il modello
Idem :wink_:
Citazione:
Geez
Anche io, oltre alla Clio V6 e alla 147 che dovevo avere per questioni personali
:biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Nemo te le presto io domani, basta che poi me la rimandi indietro, non costa nessun credito lo scambio di auto tra amici su psn
:wub:
In effetti, io l'ho scelto più calmo che potevo, speriamo bene!!! ma come fai averne 3 diversi di piloti? Io riesco farne solo 1 per ora
Idem :wink_:
Anche io, oltre alla Clio V6 e alla 147 che dovevo avere per questioni personali
:biggrin3:
Grazie, così evito di venderle la prox volta!
Sentite, ma la gara dei furgoni da figli dei fiori, come cazzo si vincono?
Che figata l'online!