Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
maledetto :dry::biggrin3::biggrin3:
E' una strada percorribile :rolleyes: :biggrin3::biggrin3:
si, la strada é sempre quella ... con o senza di lui si va verso Pistoia ... :coool:
-
mi ha chiamato Luigi adesso che vorrebbe venire in moto e provare la K gialla sull'abetone,
però voleva sapere se mizz è d'accordo
:D
Citazione:
miss_valentine
maledetto :dry::biggrin3::biggrin3:
ci vediamo giù :oook:
-
Citazione:
natan
si, la strada é sempre quella ... con o senza di lui si va verso Pistoia ... :coool:
Sì, era più o meno ciò cheintendevo :coool: :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
ci vediamo giù :oook:
:linguaccia2:
-
a che ora sarete giù ?
-
Citazione:
natan
andate a cagare tutt'e due mano nella mano e portatevi pure Intriplato :mad::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
Luigi
andate a cagare tutt'e due mano nella mano e portatevi pure Intriplato :mad::mad::mad::tongue:
Linguaggio inappropriato: ammonitelo :w00t::w00t: :D
-
Citazione:
Luigi
no, grazie io vado in moto o sto a casa :biggrin2:
-
Citazione:
miss_valentine
Linguaggio inappropriato: ammonitelo :w00t::w00t: :D
in tanti anni di epiche battaglie non sono mai stato ammonito..............io :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Luigi
in tanti anni di epiche battaglie non sono mai stato ammonito..............io :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
dai moderatori,
ma dagli utenti qualceh vaffanculo te lo sei preso sicuro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: