Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Niente in contrario ma non sono lesbica:rolleyes: Oltretutto son anche quasi impegnata ( per almeno altri 55 giorni per cui....) :rolleyes: A scadenza modello Yogurt....:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Richymbler Finalmente posso quotarti! Perchè? avevi paura di dirle che non l'aveva capita fin dall'inizio? :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Richymbler ergo Intrip e richy non sono maschietti. Non cascare nelle trappole dei sillogismi :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Richymbler Finalmente posso quotarti! :cry::cry: Comicni a starmi antiaptico Mizz....Sciò!:mad::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :cry:Non ho piu' molto tempo... ho cambiato lavoro e non riesco piu' neanche a spammare...:cry: bastagomme ???????????????? :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Fooldancer qui in thailandia e' abbastanza semplice capire chi potrebbe piacerti e chi no :ph34r: A te un ti dio nulla..uno che è in Thailandia e scrive al pc è solo un mega sfigato:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto.to A scadenza modello Yogurt....:blink: le streghe generalmente sono acide sempre, anche prima della scadenza :D
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato bastagomme ???????????????? :cry: :cry: troverò sempre un po' di tempo per voi....!!!! :wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà :cry::cry: Comicni a starmi antiaptico Mizz....Sciò!:mad::wink_: :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato le streghe generalmente sono acide sempre, anche prima della scadenza :D pH basso basso :D