Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Filastrocca impertinente,
Chi sta zitto non dice niente;
Chi sta fermo non cammina;
Chi va lontano non si avvicina;
Chi si siede non sta ritto;
Chi va storto non va dritto;
Chi non parte, in verità,
In nessun posto arriverà
:biggrin3:
.....e così io parto! Perdindirindina, non so per dove, ma da qualche parte arriverò!:tongue::biggrin3:
Ieri era l'anniversario della morte di Gianni Rodari:wub:
G'd day Over!:biggrin3:
Vedo che ieri, poi mi avete obbedito....che bravi bambini!:tongue::biggrin3:
Ciao sista' ho cercato di sostuirti al meglio....ma che faticaccia con questi Over!:homer:
Sempre grande Rodari: ricordo ancora le cose sue che leggevamo da piccini a scuola :wub:
Ce n'era una sul punto interrogativo che adoravo:
C'era una volta un punto
interrogativo, un grande curiosone
con un solo ricciolone,
che faceva domande
a tutte le persone,
e se la risposta
non era quella giusta
sventolava il suo ricciolo
come una frusta.
Agli esami fu messo
in fondo a un problema
così complicato
che nessuno trovò il risultato.
Il poveretto, che
di cuore non era cattivo,
diventò per il rimorso
un punto esclamativo.
In effetti se ci interscambiamo 'sti vecchietti risultano più leggeri :rolleyes::rolleyes:
Ma preferisco incontrarti :wink_:
Citazione:
Intrip
volentieri ma,,,,,,,,,,,,,,okkio ai ducatisti, son parecchio incazzosi da quelle parti,
A dire il vero l'ho fatto con BB l'anno scorso di venerdì e non c'era un'anima di nessuna marca :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
A dire il vero l'ho fatto con BB l'anno scorso di venerdì e non c'era un'anima di nessuna marca :rolleyes:
belle cose, ma anche avere un ducazzista rognoso dietro non è male :tongue:
se poi su al passo piange pure......:D
-
Ma é tempo che me lo spieghiate! Come fate voi motociclisti, a mantenere l'equilibrio. Su dei mezzi cosí instabili. Con due sole ruote, poi. Anche le girate che fate quando, la strada cambia direzione, sembrate cadere poi, misteriosamente, rimanete indenni e riprendete l'andare. Per dove non só, ma andate :blink::rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Ma é tempo che me lo spieghiate! Come fate voi motociclisti, a mantenere l'equilibrio. Su dei mezzi cosí instabili. Con due sole ruote, poi. Anche le girate che fate quando, la strada cambia direzione, sembrate cadere poi, misteriosamente, rimanete indenni e riprendete l'andare. Per dove non só, ma andate :blink::rolleyes:
sappi che tutto questo accade senza che noi si sappia ... ma se chiedi alla Miss_vadolesta, lei si che ti potrà dire ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Grigio
:wub:
Citazione:
natan
sappi che tutto questo accade senza che noi si sappia ... ma se chiedi alla Miss_vadolesta, lei si che ti potrà dire ... :w00t::w00t::w00t:
:dry:
-
Citazione:
natan
Risposta helveticamente corretta. Purtroppo debbo recarmi, come tutti i giorni, dal mio telaista. Abbiamo ancora un piccolo problema sulle forcelle. Ma il dio di tutte le bielle, mi aiuta. :wink_::wink_::w00t::w00t: a 'svedem se soire. :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Chiedi a Clio, lui va senza sapere e a volte va dritto x cattive strade :cry:
-
Citazione:
Intrip
Chiedi a Clio, lui va senza sapere e a volte va dritto x cattive strade :cry:
in realtà non lo so neppure io.... vado a caso :ph34r::ph34r::ph34r:
è la moto che ha istinto di conservazione e per non graffiarsi rimane in equilibrio :blink:
... io al massimo ultimamente ho solo acquisito solo un po' di istinto di conversazione :rolleyes::tongue:
-
nel frattempo ho acquistato un po' di aperture ... potrà mai servirmi con gente come voi? :cipenso:
-
Citazione:
natan
nel frattempo ho acquistato un po' di aperture ... potrà mai servirmi con gente come voi? :cipenso:
le aperture sono sempre positive :sleep2:
... sono le chiusure (specialmente quelle a riccio) che sono deleterie! :tongue::tongue::tongue: