maca quanto hai pagato la moto? e quanti km ha la tua
Visualizzazione Stampabile
maca quanto hai pagato la moto? e quanti km ha la tua
. City come peso il 900 è esattamte 10kg in più del suzu che ha pure 8 cv in più alla ruota:wink_: Certo che allo stesso prezzo o con una differenza di 500 € prenderei il suzu del 2001..il prob. è che di gsx 750 a meno di 3500 € non se ne trovano:cry: quindi tra le 1200 con cui prenderei il cbr e le 3500 del suzu...bè...con la differenza me la faccio come bella pronta pista sotto tutti gli aspetti:coool:
lupo sei andato a vedere la suzuki?
io la settimana prossima chiudo la trattativa per il daytona
no il suzu non l'ho visto ...ma quando ci sono andato 1 settimana fa il tipo mi disse che il proprietario ne voleva 4000 o al massimo giù di lì....quindi il tipo con te si è sbagliato sicuro.....un suzu 750 del 2001 a 2700euri non tocca neanche per un istante il fondo di un garage in attesa di qualcuno che se lo compri:wink_: frate sarebbe stato bello ma non è così purtroppo:cry:...a quest'ora era già mio, garantito:coool:
vuoi il numero e gli tel?
se mi dai il numero gli faccio una tel ..giusto per scrupolo.
Cmq il Daytona aveva la leva del cambio rotta e una mala riga sul serbatoio.. in più è un conto vendita senza garanzia, da tagliandare a tue spese e da gommare...fossi in te aspetterei:wink_:
sconto frate sconto
3939824720 marco