verrai legnato ad oltranza:dry::coool:
Visualizzazione Stampabile
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
OT Si è quasi riempito anche questo post!!!!! hhaaa
...ho aspettato fino alla certezza matematica del referto medico!!ma mi toccherà saltare,mi dispiace infinitamente perchè volevo esserci,ma ho un dito steccato,dopo la caduta dalla moto,il pollice della mano dx!!ieri sera su di una stradina imbrecciata,uscito da una festa con un amico x fare i cretini,anche mezzi mbriachi,siamo caduti in un conflitto di spolverate!!la moto non si è fatta niente o diciamo niente che non si puo rimediare in 10 minuti,ma il mio dito ha avuto la peggio,ho resistito fino ad oggi ma avevo troppo male ed era gonfio,quindi visita al p.s. e fasciatura!!x ora dico che salto,ma se domenica sento che sta meglio mollo tutto e salgo uguale!!
mi dispiace veramente,ma il male voluto non è mai troppo!!x farmi perdonare quasi sicuramente salirò x il t-day visto che faccio saltare il mugello, che preferiamo gli x fighters di roma del 24!!
...cmq mai dire mai x domenica!!
Ci vediamo sabato a pranzo!!
Er Cobbrr@ c'è:cry: