Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
anche qui il tempo è cambiato, c'è un timido e tiepido sole le previsini dicono che cominceranno i temporali nel pomeriggio :wink_:
a che ora luigi dovrà ritirare la motina? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao Gufacci!!!:dry::biggrin3:
Per ora sole:w00t: Giulio, tu vivi a est rispetto a noi, la pioggia che scende da te, la mandiamo noi da ovest.....:D ho messo tutti i miei figli sul terrazzo a soffiare via le nuvole stanotte :biggrin3: e per ora pare che abbiamo avuto successo:tongue::D:D
Citazione:
natan
Tra pochi minuti....forse lui si salva:biggrin3: io no.....:cry:
-
Citazione:
stella crow
Per ora sole:w00t: Giulio, tu vivi a est rispetto a noi, la pioggia che scende da te, la mandiamo noi da ovest.....:D ho messo tutti i miei figli sul terrazzo a soffiare via le nuvole stanotte :biggrin3: e per ora pare che abbiamo avuto successo:tongue::D:D
continua a farli soffiare, altrimanti a Luigi gli crescono i funghi sulle spalle se continua a prendere acqua :wink_:
-
Citazione:
giulio
continua a farli soffiare, altrimanti a Luigi gli crescono i funghi sulle spalle se continua a prendere acqua :wink_:
Povero! :biggrin3: una volta tanto che riesce a prendere la moto....:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Povero! :biggrin3: una volta tanto che riesce a prendere la moto....:tongue::biggrin3:
vero:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
stella crow
Tra pochi minuti....forse lui si salva:biggrin3: io no.....:cry:
e perché non dovresti salvarti? :cipenso:
la pioggia é composta d'acqua e l'acqua é un elemento importante per il fango ... dovrebbe piacerti :D
se vai da luigi ricordati di non fermarti mai al suo fianco, quando siete in moto ... non si sa mai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
la pioggia é composta d'acqua e l'acqua é un elemento importante per il fango ... dovrebbe piacerti :D
se vai da luigi ricordati di non fermarti mai al suo fianco, quando siete in moto ... non si sa mai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
Io la devo portare nel pomeriggio per il cambio gomme e guidare con gomme nuove sotto la pioggia non è il massimo....:wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
perchè si dimentica di appoggiare i piedi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:biggrin3:
Io la devo portare nel pomeriggio per il cambio gomme e guidare con gomme nuove sotto la pioggia non è il massimo....:wacko::wacko:
piano piano si va ovunque, con o senza pioggia ... :wink_:
Citazione:
giulio
perchè si dimentica di appoggiare i piedi :biggrin3::biggrin3:
diciamo di si :D