Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
Zibibbo provato e molto buono però sono un gran amante della cantina donnafugata , ha dei vini spettacolari ...
ho bevuto anche un buonissimo e tostissimo rosso che una mia amica mi ha portato da Palermo , penso fosse "cantina Corleone" o qualcosa del genere
Consiglio : prova ad assagiare i vini del nord spagna e nord portogallo , da commozione !! :wink_:
cantina "principe di corleone":tongue::tongue: ma la maggiorparte dei vini sono diciamo di fascia bassa perche' è una cantina che vive grazie al nome....i turisti l'adorano:tongue::tongue::tongue:.....pero' hanno 2 o 3 etichette ottime:wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Il TCPSardinianTour sarebbe davvero da organizzare, anche se basterebbe un altro raduno Street o TDay.
Organizzare un raduno isolano sarebbe tanto bello quanto impossibile :cry:
Le adesioni sarebbero scarse, e 2 giorni sono troppo pochi, causa tempo perso per le traversate :cry:
Ma una settimana di ferie collettiva è già più facile da organizzare, mi prendo l'impegno per l'anno prossimo :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
cantina "principe di corleone":tongue::tongue: ma la maggiorparte dei vini sono diciamo di fascia bassa perche' è una cantina che vive grazie al nome....i turisti l'adorano:tongue::tongue::tongue:.....pero' hanno 2 o 3 etichette ottime:wink_:
un nome una garanzia .... :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Io c'è :w00t:
E ci mancherebbe :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
uno era molto buono , poi me ne aveva portato un altro che era vermante eccezionale ma non ricordo il nome (penso che costasse anche abbastanza:rolleyes:) .....
al prossimo TDay potremmmo fare un bello standino con vini e stuzzicherie Sicule-Emililane (Bolognesi per la precisioni) !! :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
:cipenso:
intendevo dire che in Spagna i ragazzi la sera bevono il vino con dentro la coca cola, che c'entra tutto il resto? :cipenso:
:oops:scusa, non avevo capito ...:iamsorry:
sarà il mio cattivo italiano ... :D
:wink_:
ps: il resto era per evidenziare che anche dalle mie parti non produciamo solamente gazzose al mandarino :D
-
Citazione:
Python
:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Io c'è :w00t:
manco dalla Sardegna da troppo tempo e in moto l'ho fatta solo da passeggero :cry:
Anche io se Piera se la sente di star dietro a Pol e viene anche il Serpe :wub:
-
Citazione:
Python
un vino "tranquillo" :D:D:D
-
Citazione:
Strega Klà
Anche io se Piera se la sente di star dietro a Pol e viene anche il Serpe :wub: