Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma secondo te..........è più maliziosa una donna con un casco jet o con il casco integrale ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onestamente incomincio a fare fatica a seguire 45 pagine di pippe mentali
la malizia femminile è sempre una cosa adorabile se la intendiamo come arma di seduzione, se poi non siamo capaci di distinguere una stronza da una malziosa sono 'azzi nostri e ci meritiamo il peggio. Augh !! Ho detto
la maliziosa va col jet x fare le smorfie anche ai semafori ai poveri maschi creduloni :rolleyes::rolleyes:
il resto q8 tutto
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: tesoro ci penso io??????????????????
bho...
nel 99 greg moore, nel 2006 paul dana, e ieri dan wheldon.
seguire la indy diventa una sofferenza.:cry:
-
Citazione:
Mamba
non mi frega a me....voglio vedere prima tutta la merce.......
tu sei il RE e puoi, noi no :cry::dry:
-
Citazione:
onlystreet
bho...
nel 99 greg moore, nel 2006 paul dana, e ieri dan wheldon.
seguire la indy diventa una sofferenza.:cry:
Meglio le donne che ti fanno credere di essere disponibili e poi ti dicono "ma che pensavi?":laugh2::laugh2::w00t:
R.I.P. per il generoso Dan (che tra l'altro correva per aiutare un amico)
-
giulianetta preparami un cestino di cose buone che te lo compro và.
-
Citazione:
natan
può essere ... anche tra i maschi ce ne sono di quelli che fanno i galanti e al solo pensiero già si stanno masturbando ... :sleep2:
Bhè...non la vedo priprio così!!!
Una donna...per quanto maiala sia, deve sempre sentirsi il meno "sporca" possibile!
Un uomo....per quanto sia gentile è sempre un uomo ovvero...un porco!!!:wink_:
Purtroppo noi la figa ce l'abbiamo in fronte e non lo nascondiamo; ci sono donne che non vanno con i muli solo perchè gli potrobbero strappare le lenzuola e dicono di essere maliziose!!! :laugh2:
-
Citazione:
andrellino
Meglio le donne che ti fanno credere di essere disponibili e poi ti dicono "ma che pensavi?":laugh2::laugh2::w00t:
almeno come direbbe natan ci si masturba un pò :risate:
-
Citazione:
Luigi
ma secondo te..........è più maliziosa una donna con un casco jet o con il casco integrale ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onestamente incomincio a fare fatica a seguire 45 pagine di pippe mentali
la malizia femminile è sempre una cosa adorabile se la intendiamo come arma di seduzione, se poi non siamo capaci di distinguere una stronza da una malziosa sono 'azzi nostri e ci meritiamo il peggio. Augh !! Ho detto
hai detto la tua... :w00t::w00t::w00t:
ti quoto! :coool:
-
Citazione:
BRADIPO
Bhè...non la vedo priprio così!!!
Una donna...per quanto maiala sia, deve sempre sentirsi il meno "sporca" possibile!
Un uomo....per quanto sia gentile è sempre un uomo ovvero...un porco!!!:wink_:
Purtroppo noi la figa ce l'abbiamo in fronte e non lo nascondiamo; ci sono donne che non vanno con i muli solo perchè gli potrobbero strappare le lenzuola e dicono di essere maliziose!!! :laugh2:
questo ne sa :laugh2::supremo::supremo: natan arrenditi :w00t:
-
Citazione:
Intrip
la maliziosa va col jet x fare le smorfie anche ai semafori ai poveri maschi creduloni :rolleyes::rolleyes:
il resto q8 tutto
si ma con l'integrale lo sguardo diventa più intenso
volevo sapere cosa ne pensava natan :biggrin3::biggrin3::tongue:
P.S. mi sa che qui si continua a fare confusione tra malizia e troiaggine