Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
speriamo che ti sbagli
quoto su Alan Ford
P.S. allora io faccio Codoveo ? :biggrin3::biggrin3:
lo preferivo bianco e nero però .....sai ....l'età........una questione di affetto più che altro
buongiorno, mi accorgo ora che siamo circa a 440 interventi e.......non ho ancora partecipato.........avete brindato abbastanza??????:wink_:
a proposito di Alan Ford..............chi è che fà Geremia????????????:laugh2::laugh2:
-
confermi la tua presenza per l'ottavo giorno del dodicesimo mese non si sa dove tranne che è dalle parti di Torino ?[/QUOTE]
Buongiorno a tutti, belli e brutti :tongue:..... e tanto per cambiare PIOVE !!!
CONFERMOOOOOOOOO la mia presenza, ma devo mobilitare anche il mio gruppetto o è solo per noi "veri" motociclisti ? :biggrin3:
-
Citazione:
Alan ford
CONFERMOOOOOOOOO la mia presenza, ma devo mobilitare anche il mio gruppetto o è solo per noi "veri" motociclisti ? :biggrin3:
se impari a quotare poi ne possiamo riparlare :D
...... per saperne di più, fossi in te, contatterei il grigio ... o tonidaytona .... loro organizzano e non ci é dato a sapere cosa, come e dove ... ma solo il quando ... :dry:
-
Citazione:
Alan ford
confermi la tua presenza per l'ottavo giorno del dodicesimo mese non si sa dove tranne che è dalle parti di Torino ?
CONFERMOOOOOOOOO la mia presenza, ma devo mobilitare anche il mio gruppetto o è solo per noi "veri" motociclisti ? :biggrin3:[/QUOTE]
chi sarebbero?????????:wink_::wink_:
e impara a quotare...............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
...... per saperne di più, fossi in te, contatterei il grigio ... o tonidaytona .... loro organizzano e non ci é dato a sapere cosa, come e dove ... ma solo il quando ... :dry:
Non disperare prima o poi sapremo, a me basta saperlo anche il gg dopo x dire, sul forum
-
Citazione:
Intrip
Non disperare prima o poi sapremo, a me basta saperlo anche il gg dopo x dire, sul forum
:laugh2::laugh2::laugh2:
se ci sarò ti farò sapere ... :D
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
se ci sarò ti farò sapere ... :D
Grazie :wub:
Fate fotu :w00t:
-
Citazione:
natan
buongiorno bella gente,
il maestro vuole farci una sorpresa, e lui le sorprese a noi le sa fare bene, ricordate quando ci siamo trovati a Torino, e lui ci ha fatto la sorpresa di svegliarsi, non dimenticherò mai gli occhi ed il sorriso di Dum appena uscito dalla rianimazione:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulio
buongiorno bella gente,
il maestro vuole farci una sorpresa, e lui le sorprese a noi le sa fare bene, ricordate quando ci siamo trovati a Torino, e lui ci ha fatto la sorpresa di svegliarsi, non dimenticherò mai gli occhi ed il sorriso di Dum appena uscito dalla rianimazione:rolleyes::wink_:
Sì ma Natan non credo sì ricordi :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
mister51
chi sarebbero?????????:wink_::wink_:
e impara a quotare...............:laugh2::laugh2:
terribile :w00t::w00t::w00t::w00t:
un esercito di quotatori folli :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
l'ho dovuto sistemare altrimenti si innescava una reazione a catena
Citazione:
Intrip
Sì ma Natan non credo sì ricordi :rolleyes::tongue:
natanino non c'era fisicamente ma nello spirito si, e la telefonata che gli faci fuori dell'ospedale non la dimentico