Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rafasnella
Oltre a quotare e ripetere frasi presa da FQ.
Stasera Santoro non c'è
Travaglio non sa cosa dire
Mí impicco, ok?
Vuoi fotu?
-
Citazione:
Segy
allora non era silvio il problema... ma tutta la dx?
ambè ho capito......................
:biggrin3:
ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Segy svegliaaaaa.
L'ha capito pure il nano di essere un problema e ancora tu suoni la grancassa .
Aggiornati, leggi le notizie sul web, ma qualcosa di diverso dal Giornale, se no capirai quello che succede solo dopo che sarà tutto finito....
Cazzo tra un po' darai il giro e dirai il contrario di quello che dice il Capo.
SINCRONIZZATI!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
in effetti chi ha seguito Berlusconi si é macchiato degli stessi suoi errori, e si sono prestati a portare e dibattere in parlamento cose che avrebbero dovuto essere dibattute nelle aule dei tribunali.
Come ti ho già detto il suo problema sono le troppe promesse e il suo atteggiamento da Dio sulla terra ... un Dio autoreferenziale ... un Dio che pensando spesso, se non quasi sempre a Dio, non ha fatto altro che rendere una coalizione un insieme di personaggi ambigui, per la politica, ma per niente in merito al sostegno di Silvio stesso. Quello che vengo dirti non vuole togliere nessun peso e responsabilità alla sinistra, ma é un dato di fatto.
Un pover'uomo, uno che avendo il pane e molto di più non ha fatto altro che andare a rubacchiarne a destra e a sinistra di non suo ... avrebbe potuto, mentre un esercito di avvocati lavoravano per lui sui suoi affari personali, usare il parlamento per risolvere i problemi degli italiani. Più stupido di così non avreste potuto trovarne sulla piazza, tanto vanesio da non poter fare a meno di mettersi al centro anche dove al centro avrebbe dovuto metterci qualcun altro ... i cittadini e il paese, per esempio ...
chi l'ha seguito in questa losca operazione, a casa!!! :wink_:
o natan ma quanta retoriha che fai
anche se fosse... così, come dici te
fammi il nome di un politiho che anzichè fare gli interessi del paese, ha venduto il proprio culo per restare in parlamento.
ad esempio... quando prodi ha venduto il proprio culo per fare i babypensionamenti... per restare in parlamento.. l'ha fatto per il paese? E chi lo ha appoggiato.. ancora oggi è in parlamento ;)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
dai su, fai il bravo.
-
Citazione:
votalele
Segy svegliaaaaa.
L'ha capito pure il nano di essere un problema e ancora tu suoni la grancassa .
Aggiornati, leggi le notizie sul web, ma qualcosa di diverso dal Giornale, se no capirai quello che succede solo dopo che sarà tutto finito....
SINCRONIZZATI!!!!!!
fosse solo seghy è il 30% degli elettori :cry:
-
Davvero Santoro no c'è??
meglio, tanto vado alla festa di Riders....
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Segy svegliaaaaa.
L'ha capito pure il nano di essere un problema e ancora tu suoni la grancassa.
SINCRONIZZATI!!!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Segy....tra Libero, il Giornale e il tg4 non ha un attimo di tregua.
-
Dici la crisi non la vedo, ti credo si fotton pure le antenne
Telelombardia, rubati due ripetitori a poche ore da Servizio Pubblico di Santoro
Citazione:
Intrip
Stasera Santoro non c'è
Travaglio non sa cosa dire
Mí impicco, ok?
Vuoi fotu?
:risate2::risate2::risate2:
Se ti volevi impiccare ad un'antenna corri che altrimenti non la trovi più.
Mi raccomando fotu a colori
-
Questi sono veri fiorentini non come quel altro immigrato che si è rincoglionito ingurgitando anguilla tossica.
[IMG]http://img5.imageshack.us/img5/5530/...1b5161b74f.jpg
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
:rolleyes:
-
Ot.
@ Richy l'anguilla viene chiamata anche capitone?
P.s.: ho avuto conferma che da qualche parte è anche chiamata così perciò è un'ulteriore prova della impossibilità di capire pur con diete a base di capitone. Irriducibili viola/azzurri.