Visualizzazione Stampabile
-
Fede e Vespa a voi vi fanno un baffo ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
e allora? sminuisce le sue colpe e responsabilità?
non credo... ha sulla coscienza 30 vite umane per la sua coglionaggine e codardia.
un grosso problema non è che la gente non sbaglia... ma che non ha abbastanza palle da prendersi le proprie responsabilità
qotissimo
Citazione:
Python
la gente sbaglia perchè qualcuno da loro la possibilità di sbagliare .... credo che i veri responsabili di questa tragedia dormiranno al caldo nelle loro case, troppo facile addossare tutte le colpe a un solo individuo ....
scusa ma chi era alla guida di quella nave?chi si è levato dai coglioni subito invece di rimanere sulla nave? chi è che all'inizio negava alla capitaneria che ci fosse un problema? chi a bordo diceva di stare calmi perchè non era successo niente di grave????????
-
Citazione:
Python
la gente sbaglia perchè qualcuno da loro la possibilità di sbagliare .... credo che i veri responsabili di questa tragedia dormiranno al caldo nelle loro case, troppo facile addossare tutte le colpe a un solo individuo ....
non mi sono mai permesso di incolpare nessuno senza prima sapere ..... qua in molti lo fanno, mi sento invece esente ....
omicidio colposo ti dice niente? eppure non c'è bisogno di fare processi,ha sbaglia ,è un coglione e un irresponsabile,cosa vuoi verificare ancora? e comunque hai già affermato più su che anche per te ha sbagliato,quindi non sei esente
-
Citazione:
jamex
qotissimo
scusa ma chi era alla guida di quella nave?chi si è levato dai coglioni subito invece di rimanere sulla nave? chi è che all'inizio negava alla capitaneria che ci fosse un problema? chi a bordo diceva di stare calmi perchè non era successo niente di grave????????
non mi sembra di aver mai detto che lui non ha colpe ....
-
non ci posso credere... ma è diventato Comandante con i punti del dash questo???
Tostissimo il collega della Capitaneria di Porto... Bravo :wink_:
-
Citazione:
Leo67
coraggio da vendere il comandante :oook:
parecchio coraggio e tanto senso di responsabilità :sick:
Citazione:
Python
Fede e Vespa a voi vi fanno un baffo ....
giusto,si è comportato benissimo
-
Citazione:
Leo67
Non c'è alcun bisogno di aprire un'altra discussione, c'è già questa in cui il tuo contributo s'inserisce alla perfezione:wink_:
-
Citazione:
japkiller
non ci posso credere... ma è diventato Comandante con i punti del dash questo???
se lo aveva a tiro lo mandava sulla nave a calci nel culo ....
-
tutti sapevano di questa manovra azzardata che si ripeteva almeno 2 volte l'anno .... credo lo sapessero anche gli eroi della capitaneria di porto ....
-
Citazione:
japkiller
quoto!