Visualizzazione Stampabile
-
Avrei avuto immenso piacere a girare con tutti voi:sad:, ma siete in troppi, st'evento è diventato troppo nazionalpopolare:lingua:! Io sono stato contattato da Troy, quello del "40":wacko:, ha detto che mi vuol conoscere perchè conta di fare "39" :cool:col mio aiuto, come rifiutarmi, vuole anche essere immortalato con me:dry:...please please...ok dai e annamo da Troy:w00t:...
il GnoMugello mi aspetta, vado a spezzare in trasferta!!!:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Avrei avuto immenso piacere a girare con tutti voi:sad:, ma siete in troppi, st'evento è diventato troppo nazionalpopolare:lingua:! Io sono stato contattato da Troy, quello del "40":wacko:, ha detto che mi vuol conoscere perchè conta di fare "39" :cool:col mio aiuto, come rifiutarmi, vuole anche essere immortalato con me:dry:...please please...ok dai e annamo da Troy:w00t:...
il GnoMugello mi aspetta, vado a spezzare in trasferta!!!:yess:
OKKIO che vai per spezzare e torni spezzato comen ramoscello
-
Allegati: 1
Amico mio...Gnomo è tostoAllegato 68550
-
-
Se noti qualcosa di strano o di pericoloso zona ghiaia avvertici :oook:
-
Citazione:
Fabryz21
Molto simile però preferisco varano...l'unico neo il viaggio ma se lo dividi con altri si può fare, si girano 2 giorni senza sosta praticamente e poi si incontrano molti amici e solo triumph...io mi son sempre divertito.
Varano mi è sempre piaciuta molto più di magione. Belle curve, ferro di cavallo da fare a bomba e poi le curve sono distanziate fra di loro, così puoi ragionarci e farle bene. Un'ottima pista per imparare. Si è in famiglia, tutte triumph turni da 15 minuti e si gira, si gira , si gira... La prima volta che ho partecipato, ho fatto davvero 3 gg di pista (400 km), e poi c'era anche l'endurance, a cui ho partecipato... uno sballo, sembravamo davvero dei piloti. E poi ci sono i pescaresi, con migliaia di arrosticini e barbeque... L'anno successivo purtroppo c'è stato quell'incidente mortale ad un amico che era venuto con noi... Cmq bella...
Citazione:
apetta cross
Ragazzi iscrivetevi forza !!!
c'è ancora tempo
Lunedì 28 Maggio
@petrack day
Lista PILOTI
aggiornata al 9 Maggio ore 22:36:02
1) apetta cross (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
2) Daniele83 (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
3) Kitesvara74 (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
4) pippopoppi (1/2 pomeriggio)
5) scinty (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
6) massimohouse (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
7) simonecannavale (giornata) Prenotato e PAGATO
8) gius675 (e annamoooooooooooooooo)
9) gius675 +1 (e annamoooooooooooooooo SQUARE)
10) scinty +1 (1/2 pomeriggio)
11) scinty +1 Tuono Factory v2 (1/2 pomeriggio)
12) Fabryz21
13) Fabryz21 +1 (manicoinside)
Lista MAGLIE (spexxo d@y tour)
aggiornata al 9 Maggio ore 11:53:44
1) apetta cross
2) Kitesvara74
3) ...
Quella sporca dozzina+1 a Valle
cameraman:
Special Guest Speedone
Udite udite... manicoinside di Fabryz21 è il Gatto... alias Gattoteppista Fasanella!!! Ho appena prenotato anche per lui... Grandissima notizia, con lui in pista c'è solo da imparare... Sarà una gg da ricordare. E' più un anno che non vado in pista col Gatto!!!
-
Citazione:
scinty
Varano mi è sempre piaciuta molto più di magione. Belle curve, ferro di cavallo da fare a bomba e poi le curve sono distanziate fra di loro, così puoi ragionarci e farle bene. Un'ottima pista per imparare. Si è in famiglia, tutte triumph turni da 15 minuti e si gira, si gira , si gira... La prima volta che ho partecipato, ho fatto davvero 3 gg di pista (400 km), e poi c'era anche l'endurance, a cui ho partecipato... uno sballo, sembravamo davvero dei piloti. E poi ci sono i pescaresi, con migliaia di arrosticini e barbeque... L'anno successivo purtroppo c'è stato quell'incidente mortale ad un amico che era venuto con noi... Cmq bella...
Udite udite... manicoinside di Fabryz21 è il Gatto... alias Gattoteppista Fasanella!!! Ho appena prenotato anche per lui... Grandissima notizia, con lui in pista c'è solo da imparare... Sarà una gg da ricordare. E' più un anno che non vado in pista col Gatto!!!
cosa cosa coooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????
er gatto
nun ce posso credeeeeeeeeeeeeeee
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazzi iscrivetevi forza !!!
c'è ancora tempo
Lunedì 28 Maggio
@petrack day
Lista PILOTI
aggiornata al 9 Maggio ore 22:36:02
1) apetta cross (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
2) Daniele83 (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
3) Kitesvara74 (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
4) pippopoppi (1/2 pomeriggio)
5) scinty (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
6) massimohouse (1/2 pomeriggio) Prenotato e PAGATO
7) simonecannavale (giornata) Prenotato e PAGATO
8) gius675 (e annamoooooooooooooooo)
9) gius675 +1 (e annamoooooooooooooooo SQUARE)
10) scinty +1 (1/2 pomeriggio)
11) scinty +1 Tuono Factory v2 (1/2 pomeriggio)
12) Fabryz21 (cribbio ergatto Gattoteppista c'è !!!) Pagato e PRENOTATO
13) Fabryz21 +1 (manicoinside)
Lista MAGLIE (spexxo d@y tour)
aggiornata al 9 Maggio ore 11:53:44
1) apetta cross
2) Kitesvara74
3) ...
Quella sporca dozzina a Valle
cameraman:
Special Guest Speedone
-
:w00t::w00t:
ve serve qualcuno pe pijà i tempi oltre al cameraman???? :dubbio:
-
Citazione:
andrea.69
:w00t::w00t:
ve serve qualcuno pe pijà i tempi oltre al cameraman???? :dubbio:
se non te iscrivi sta volta davero andrè
porca pupazza siamo tutti insieme
c'è pure r gatto mannaggia la miseriaccia voi veni non so + come dittelo
Citazione:
scinty
up
-
Citazione:
apetta cross
se non te iscrivi sta volta davero andrè
porca pupazza siamo tutti insieme
c'è pure r gatto mannaggia la miseriaccia voi veni non so + come dittelo
:cry:
mi piacerebbe lo sai ma so' un paracarro (seguonosiglevariechenonsipossonodiresennòmibannano :dry:) non posso iscrivermi, al massimo posso portare l'acqua dal bar al gazebo :ph34r:
addio :lingua: