Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Questo però lo sapevano tutti i tradizionali investitori, poiché la classifihazione di quei titoli era piuttosto a rischioso.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Non era a rischio era BBB... senza nessuna nota negativa e le banche facevano investire di proposito (proponendo) a pensionati e gente che non ne capiva nulla.
Si trattava di una TRUFFA non di un rischio di investimento...questo è bene ricordarlo.
Ha avuto bilanci fasulli per 15 anni...
-
Citazione:
Intrip
seh e le banche vendevano e vendevano e vendevano,
e la finanza in seguito al fallimento Parmalat andò a interrogare Grillo per capire come faceva lui a saperlo in anticipo....;;)
xdire
Se vuoi pensare che grillo è il nuovo mago otelma ...Oppure un mago della finanza, Fai pure :D
Citazione:
navigator
Non era a rischio era BBB... senza nessuna nota negativa e le banche facevano investire di proposito (proponendo) a pensionati e gente che non ne capiva nulla.
Si trattava di una TRUFFA non di un rischio di investimento...questo è bene ricordarlo.
Ha avuto bilanci fasulli per 15 anni...
Appunto alla gente che non aveva capacità in quel settore. Parmalat pagava troppo bene x non essere considerato un titolo a rischio.
-
Citazione:
Segy
Se vuoi pensare che grillo è il nuovo mago otelma ...Oppure un mago della finanza, Fai pure :D
sei tu il mago Otelma del forum,
tu e il tuo tapatalkah...
Grillo avvisava la gente di non investire in Parmalat :oook:
-
Citazione:
Segy
Parmalat pagava troppo bene x non essere considerato un titolo a rischio.
e questo le banche lo sapevano... inoltre non aveva liquidità e sapevano pure questo.
-
è colpa di Grillo e Benigni se italia va male, vero Seghy ?
:D
-
Citazione:
navigator
e questo le banche lo sapevano... inoltre non aveva liquidità e sapevano pure questo.
Già.
Citazione:
Intrip
sei tu il mago Otelma del forum,
tu e il tuo tapatalkah...
Grillo avvisava la gente di non investire in Parmalat :oook:
Ha fatto bene.
-
Citazione:
Stinit
dissento...per rubare nel calderone pubblico (sotto agli occhi della gente) occorrono menti molto astute capaci di architettare gli imbrogli + inverosimili...non stiamo parlando di gente che ruba polli...
anche
Citazione:
Intrip
è colpa di Grillo e Benigni se italia va male, vero Seghy ?
:D
hai scordato tonino :oook:
-
e vai che tra 50 messaggi si chiude :w00t:
-
Allegati: 1
-
Un rude....