forse ho qualche cosa, mandami un promemoria che sono ancora in ufficio e quano arrivo a casa controllo.
Visualizzazione Stampabile
forse ho qualche cosa, mandami un promemoria che sono ancora in ufficio e quano arrivo a casa controllo.
per il manuale la richiesta è ancora valida!!!!!!!
se qualcuno lo ha mandatemi MP please!!!!
sto bestemmiando in tutte le lingue!!! la modifica fatta al radiatore trafila acqua dal bordo di una saldatura e ovviamente di sabato è tutto chiuso!!! mi sa che domattina mi tocca rismontare tutto e montare l'originale :(
E' la vigilia della Mugellata annuale, e anche io per qunato abbia sempre provato a fare le cose in anticipo, ieri vi sono ridotto a farmi 80 Km per recuperare un anteriore , montare, equilibrare. Il telaietto porta cronomentro l' ho finito stamattina, la moto e' ancora tutta sporca, devo caricare tutto il furgone, e ho sempre l' idea di aver dimenticato qualcosa. Ma quelli in motoGP o in SBK che caricano e scaricano un TIR una settimana si e l' altra pure ................ ma come faranno !
Metti il radiatore originale ................ tanto non fara' caldo.
Caldissimo !
:D
Io ho ancora La moto smontata! Devo rimettere la forca che attualmente e' sulla street! Prevedo grossa sudata domani! Previsti 40 gradi a Bologna. Almeno le gomme son gia' sui cerchi!
e di che ti lamenti, io l'anteriore lo cambio in pista! il radiatore lo sistemo domani con acciaio liquido bicomponente e se non tiene lo cambio.
la telemetria ho cannato tutto, spero almeno prenda i 2 segnali rpm e tps....
Mauro, ormai ti serve il telemetrista!
sono io il telemetrista! che gli faccio a fare i corsi!
Dai su... Io qui sto per andare in piscina... Haiahaha