Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
:risate2:
Ps. E i Russi ? Tanto fenomeni, ma alla fine fermati dalla Polacchia.... :D
bastava il pareggio...................
riguarda le partite dell' Italietta quando il pareggio č sufficiente..............................:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ci vai con i mezzi...insomma senza guidare vero???:w00t:
avevo il jet privato ....:laugh2::laugh2:.ma dopo due atterraggi..cosi..,cosi..,(pilotavo io..!!):cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:non mi fanno piu atterrare a Linate e a Malpensa....:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....adesso ci vado in Autocarro...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
mister51
va bene ..............pago io ...............a prescindere...............ti aspetto.................:biggrin3:.................(non c' entro nulla con Cecchi Paone...............:laugh2::laugh2:)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no..,no..le scommesse son scommesse...!!se perdo pago io..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche stamane ero li a Milano City..!!!..:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non so se ero nelli'INTERland o nel MILANland...:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
il VILLAFRANCA f.c. fa cahare.
-
iTALIA ORA LE VINCERā TUTTE DA QUI ALLA FINE
-
Citazione:
Intrip
speriamo.
-
Citazione:
Intrip
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...W77TJh399ERZfI
-
:w00t::w00t:
Citazione:
Intrip
quoto Intrip...!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
avevo il jet privato ....:laugh2::laugh2:.ma dopo due atterraggi..cosi..,cosi..,(pilotavo io..!!):cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:non mi fanno piu atterrare a Linate e a Malpensa....:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....adesso ci vado in Autocarro...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no..,no..le scommesse son scommesse...!!se perdo pago io..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche stamane ero li a Milano City..!!!..:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non so se ero nelli'INTERland o nel MILANland...:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
torta, zioken, sei andato a un outlet di faccine ?!?:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
il VILLAFRANCA f.c. fa cahare.
Segy č colpa dell'allenatore ..,:laugh2::laugh2::laugh2:se adottasse il 5-5-5- di Oronzo Canā le vincerebbe tutte..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
flag
torta, zioken, sei andato a un outlet di faccine ?!?:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
ne comprata una e .., me ne hanno regalato un camion intero....:cry::cry:,non so piu dove metterle...!!!:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
:w00t::w00t:
quoto Intrip...!!:w00t::w00t:
come nell'82 senza rigori,
cuore e testa