Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Metti che mi danno 10 mesi e non posso sedermi in panchina..poi che faccio?
stai sempre al parco, ma sull'altalena..
-
Citazione:
Black Death
:wacko:
e che vuol dire???? un ottimo allenatore lo si vede anche senza gli ottimi giocatori poi è chiaro che per vincere scudetti coppe ecc ecc servono grandi giocatori ma cosi anche un non grande allenatore puo' vincere (es Zaccheroni,Allegri IMHO).
;;)
Carrera..Conte.. tutti per C cominciano
-
-
Citazione:
Black Death
:wacko:
e che vuol dire???? un ottimo allenatore lo si vede anche senza gli ottimi giocatori poi è chiaro che per vincere scudetti coppe ecc ecc servono grandi giocatori ma cosi anche un non grande allenatore puo' vincere (es Zaccheroni,Allegri IMHO).
;;)
ma stai scherzando vero??? secondo te Zaccheroni e Allegri sono due grandi allenatori (roba che come hanno messo il naso fuori dall'Italia hanno preso schiaffi da tutti).........:blink::blink:solo perche' hanno vinto un Scudetto in Italia,sai quanti allenatori allora si possono definire grandi solo per aver vinto un solo campionato???hai dei parametri piuttosto bassi per giudicare un allenatore.......
-
Citazione:
Domino
ma stai scherzando vero??? secondo te Zaccheroni e Allegri sono due grandi allenatori (roba che come hanno messo il naso fuori dall'Italia hanno preso schiaffi da tutti).........:blink::blink:solo perche' hanno vinto un Scudetto in Italia,sai quanti allenatori allora si possono definire grandi solo per aver vinto un solo campionato???hai dei parametri piuttosto bassi per giudicare un allenatore.......
ha detto l'esatto contrario..Enzo, bannalo
-
ho interpretato male......pardon Black:lingua:
-
Citazione:
Domino
Citazione:
Herbie 53
ha detto l'esatto contrario..Enzo, bannalo
scusa Domino ma ti contraddici da solo??? o non hai capito il mio pensiero o non hai capito il tuo ...deciditi :D:D
prova a rileggere mi a che forse sei d'accordo con me...
;;)
-
Black è come Chuck Norris...non perdona
-
Citazione:
Domino
ho interpretato male......pardon Black:lingua:
ah quindi per una volta siamo d'accordo, giorno storico :D
;;)
-
chiudete il forum:oook: