Addirittura???😀😀😀😀
Ma si che ormai ci siamo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Addirittura???😀😀😀😀
Ma si che ormai ci siamo!!
aspettiamo con ansia di arrivare alla 999 pagina di post .......prima di riuscire a vedere qualcosa di concredo.....:dry:
È arrivato il simpatico del forum!!
Solo modifiche "estetiche"?
Dipende,oltre al carbonio ho montato:
- conetti Venturi
- filtro Bmc
- completo arrow 3in1 basso
- pignone -1
- pinze anteriori tokiko (ex cbr)
- tubi freno diretti
- dischi anteriori a margherita
- pompa freno posteriore a pollice
- mono extrremetech 3
- forcelle revisionate
A giorni monto le gomme nuove e poi si porta la moto a rimappare!!
E poi partirà la ricerca della nuova strumentazione,ma finche non sarà cablata e pronta ad essere plug and play non ls monto!!
.. per motivi di lavoro purtroppo non posso cominciare a guidare la moto ora..
sono appena tornato dall estero e dovrò ripartire per un altro periodo a breve.. per cui ahimè la mia motorella la devo lasciare sui cavalletto sporca e impolverata..
a volte penso che uno come te potrebbe, per un attimo, lasciar stare l ennesimo ammendicolo da mettere, o da ordinare e godersela sta cxxxo di moto..
lasciamo stare il fatto che di solito uno prova la moto e col tempo se la aggiusta a seconda delle proprie esigenze.. qui invece la moto è arrivata è stata subito vivisezionata per una serie infinita di accessori.
Una sola domanda:
e se poi le modifiche fatte, non ti vanno bene?
che fai?
saluti
( queste domande contribuiscono ad uppare il post, per cui sono da considerarsi un valore aggiunto alla lista degli accessori )
Ti ripeto x l'ennesima volta perche forse il concetto non è chiaro, la moto deve essere come la voglio io, se non è cosi non la uso,piuttosto che un "mezzo ridultato" preferisco non usarla!!
Ma vi crea cosi tanti problemi ilfatto che io preferisca modificarla tutta a mio piacimento che andarci in giro??
Io ho il mio punto di vista e non cambio idea,continuero come sto facendo!
.. caro Mark, io l ho compreso benissimo il tuo concetto.. anche se non riesco tuttora a capirlo..
ma potessi io usarla.. io intendo, lo farei magari pensando anche alle modifiche.. cosicché il risultato finale, oltre che essere buono sotto il punto di vista estetico, lo sia anche da quello funzionale.
ti faccio un esempio:
quando ho comprato i cerchi bst, montavano un treno di gomme che non avrei mai comprato.. potevo toglierle subito..
ho aspettato, le ho provate.. mi sono reso conte che non facevano per me e le ho cambiate.
stessa cosa per le sospensioni:
prima ho montato il mono, poi l ho provato, poi ho montato la forca con tutto il resto.. ma siccome non sono un asso dei setting, dopo averla provata mi sono affidato ad un preparatore che ha sistemato per bene tutto.
questo è il concetto che magari non solo io sto cercando di farti capire.. tutto qua
Forcelle fatte a settembre,provate e perfette,si resta il mono da provare bene ma per il resto è ok
Ordina pure una bella telecamera full hd così ci fai un video della moto sui cavalletti... magari si fanno avanti altre persone a cui non piace usare la propria moto