Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerita
ma vaaa ci sarà un bel soleeeee!
Finalmente un'ottimista :biggrin3:
-
Beh se piove ogni tanto che ci fa? si approfitta per fermarsi sotto una tettoia a fumare una siga, no?:biggrin3:
-
Citazione:
Fabio Pal
Beh se piove ogni tanto che ci fa? si approfitta per fermarsi sotto una tettoia a fumare e farsi una sega, no?:biggrin3:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Angelik57
:ph34r::ph34r:
Beh se proprio scappa..... comunque fumando la siga:lingua:
-
La moto è in ordine ? Abbigliamento a cipollatermicoantiacqua? Siete caldi ? Vi siete fatti la ceretta ? Vi siete allenati per il torneo ? :dubbio:
-
Shhhhh..... non fatevi sentire..... pero'......
Previsioni Meteo dopo domani » IL METEO.IT
:ph34r:
-
-
Citazione:
Jazz
Azz.. a guardare le precipitazioni mattino/pomeriggio/sera l'unico schizzo che prenderemo sarà quello di qualche auto che ci precede che aziona il lavavetro :w00t:
-
Citazione:
Angelik57
Azz.. a guardare le precipitazioni mattino/pomeriggio/sera l'unico schizzo che prenderemo sarà quello di qualche auto che ci precede che aziona il lavavetro :w00t:
E parla piano... non farti sentire che io non c'ho manco 'no straccio di abbigliamento termico/antiacqua/sticazzi.... se a Giove Pluvio gli gira male devo portarmi i sacchi neri...... :dubbio:
-
Citazione:
Jazz
E parla piano... non farti sentire che io non c'ho manco 'no straccio di abbigliamento termico/antiacqua/sticazzi.... se a Giove Pluvio gli gira male devo portarmi i sacchi neri...... :dubbio:
Non avevo guardato per il sabato....... :dry:
Il sacco nero fa molto anni 70, quindi ti si addice :lingua: (desideravo scrivere ben altro, ma mi sono trattenuto :biggrin3:)