Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
guarda, posto che tutti si sia daccordo sul cosa, cosa (scusa la ripetizione) che non e', c'e' sempre il terribile problema del abbatte il 99 per cento delle buone idee (sulla carta)
Interessante l'intervista su omnibus ad uno di scelta civica il quale blaterava a mezza bocca frasi sconnesse e vaghe sul lavoro...parlava del "pericoloso" divario tra lavoro flessibile (dire precario fa povertà) e lavoro a tempo indeterminato...(divario da abbattere)...ma che non si può dire perché siamo in campagna elettorale...
...non credo che siamo tutti d'accordo...però è bello vedere che per paura di non essere votati anche i lupi si vestono da agnellini mansueti
http://www.fiscooggi.it/files/imagec..._da_pecora.jpg
-
Citazione:
votalele
Dalla ruota della fortuna al gioco delle tre carte....
:biggrin3:
il minimo denominatore comune è "gioco"...
-
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Non c'è limite nel mestiere di ballista...potrebbe fare le pubblicità per i sector
-
Ma perche' invece di dire cazzatine, non snocciola un po' di dati? A stare con lo zoppo si impara a zoppicare mi pare ...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ma perche' invece di dire cazzatine, non snocciola un po' di dati? A stare con lo zoppo si impara a zoppicare mi pare ...
Perchè se gli togli le cazzatine lo azzeri...
-
può l'Ebetino non dire cazzatine?
mi sembra si chieda l'impossibile
-
Cazzatine? Ma lo avete letto l'articolo? :dubbio:
Gli si contesta in senato la copertura dello sgravio fiscale e la legittimità della supertassazione delle quote bankitalia.
Allora non va mai bene niente? diventiamo critici sulle coperture mentre sosteniamo di non onorare i debiti e difendiamo i diritti delle banche dopo aver accusato il governo di aver regalato loro dei soldi?
-
Citazione:
paper
Cazzatine? Ma lo avete letto l'articolo? :dubbio:
Gli si contesta in senato la copertura dello sgravio fiscale e la legittimità della supertassazione delle quote bankitalia.
Allora non va mai bene niente? diventiamo critici sulle coperture mentre sosteniamo di non onorare i debiti e difendiamo i diritti delle banche dopo aver accusato il governo di aver regalato loro dei soldi?
Renzi direbbe "scignori miei...state sereni"...tanto se non ci sono le coperture hanno già stabilito che i soldi li prendono da un simpatico aumento di accise...
che giro fanno questi 80 € del nostro portafoglio! !