Visualizzazione Stampabile
-
io credo che sarò la gara più seguita della storia...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
shhhhhhh che qui c'è gente che non accetta humor
-
adesso diranno che il bollito è pure stitico..
-
Citazione:
MrTiger
La gara piu bella dell anno per me è stata quella delal stock 600, con protagonisti caricasulo e ratzzgasoglu...vorrei tanto sapere quanti l hanno vista o devono andare a cercare su youtube adesso per sapere di cosa parlo.
Secondo me Moto3 Phillip Island.
-
Citazione:
Lo scrofo
Numeri che farebbero chiunque, del resto, come si dice qui dentro, no? ;)
Quando il bollito si ritira mi sa che guarderemo tutti le gare stock 600 :oook:
-
Citazione:
MrTiger
un esempio di amore per lo sport....da prendere ad esempio.
Io pu rispettandolo e ammirandolo come pilota non vedo l ora si ritiri e si porti dietro tutto il circo mediatico e fan al limite dell idolatrismo che lo circonda e restituisca questo sport a chi è veramente appassionato. Voglio sentire tornare la gente a dire domenica si corre il motomondiale non "domenica C'è Vale"
La gara piu bella dell anno per me è stata quella delal stock 600, con protagonisti caricasulo e ratzzgasoglu...vorrei tanto sapere quanti l hanno vista o devono andare a cercare su youtube adesso per sapere di cosa parlo.
Purtroppo ce ne sono molti che ragionano così, anche quelli che non guardano un grande giro (o smettono di seguirlo) se non ci sono Nibali o Aru o solo le partite della Juve. Sportività all'italiana.
Certo che un campionato dove sono protagonisti Caricasulo e Ratzzgasoglu... Ma su quale pianeta? :wacko:
-
Citazione:
Lo scrofo
è una delle frasi più intelligenti che ho letto in questi giorni!!!
:oook:
-
OT
Ratzgatioglu figlioccio di Sofuoglu, gran manico e pazzo al punto giusto.
La Stock 600 è bella e divertente perchè le moto sono tute abbastanza livellate come prestazioni, sia per il regolamento della categoria sia perchè sostanzialmente lo sviluppo delle SS 600 è fermo da qualche anno. Infatti in Supersport quest'anno Mayas ha dato spettacolo quando è arrivato a metà stagione su una R6 che era pressochè identica a quella di Lowes di 3 anni fa. E tutto questo equilibrio per me non è affatto un male.
EOT
-