Visualizzazione Stampabile
-
Le "tedesche" hanno anche loro i problemi...però è altrettanto vero che quando per rinnovare una comunissima golf la casa costruttrice mette in campo un investimento 1.8 miliardi di euro si può intuire il perché alcune auto riescono globalmente meglio di altre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Le "tedesche" hanno anche loro i problemi...però è altrettanto vero che quando per rinnovare una comunissima golf la casa costruttrice mette in campo un investimento 1.8 miliardi di euro si può intuire il perché alcune auto riescono globalmente meglio di altre...
Poi buttano fuori i motori tsi che, tolto il 1400, sono stati per anni un bagno di sangue (i problemi che hanno avuto 1200 e 1600 tsi sono indicibili) oppure diesel come il 1600 dove, oltre ad essere imbarazzante da guidare, hanno pure falsificato le centraline per le emissioni...
Sono buone auto vendute a prezzo folle per la fama che hanno
Diciamo che negli anni 90 o primissimi 2000 avrei preso sicuramente una tedesca al posto di una alfa.. Adesso si è talmente livellata l'affidabilità che non avrei problemi a prendere un alfa al posto di una wv BMW o Mercedes.. Fermo restando che probabilmente non prenderei nessuna di queste
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Poi buttano fuori i motori tsi che, tolto il 1400, sono stati per anni un bagno di sangue (i problemi che hanno avuto 1200 e 1600 tsi sono indicibili) oppure diesel come il 1600 dove, oltre ad essere imbarazzante da guidare, hanno pure falsificato le centraline per le emissioni...
Sono buone auto vendute a prezzo folle per la fama che hanno
Come detto fin da subito tutti hanno problemi...per quanto riguarda i motoristi buttati fuori per contro succede anche questo https://motori.ilmessaggero.it/econo...i-3593995.html
-
Citazione:
Stinit
Ah si da quel punto di vista, come gestione sindacale e operai, li ammiro da sempre e li ritengo fantastici in questo.
Io mi riferisco al prodotto in sé che lo trovo, se non nel prezzo, qualitativamente allineato alla concorrenza.
Se veramente volessi prendere una tedesca (cosa che credo non mi capiterà mai), per quanto riguarda wv, prenderei sicuramente Seat o Skoda... Il prodotto, tolto qualche rifinitura, tecnicamente lo stesso solo venduto ad un prezzo umano o probabilmente il loro reale valore. Basta le vedere quanto vende la Skoda octavia in Europa rispetto a Passat o a4, solo che non fa figo
BMW e Mercedes non me le posso o potrò mai permettere ma se avessi soldi per quei segmenti andrei sicuramente di lexus per esempio
Poi c è chi spende 40.000 euro per una classe a.. E si ritrova sotto il cofano un 1500 diesel Renault ma. È un altro discorso
-
Quoto ogni tua parola Giacomino ..
-
Citazione:
gixxer73
Quoto ogni tua parola Giacomino ..
Autobannati...:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Autobannati...:senzaundente:
Segnalato
-
Citazione:
jamex
Segnalato
Il segnalatore per eccellenza sono io dovresti saperlo...:cool:...perdi su tutti i fronti, carbonara, moto e segnalazioni, sei finito...:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Il segnalatore per eccellenza sono io dovresti saperlo...:cool:...perdi su tutti i fronti, carbonara, moto e segnalazioni, sei finito...:ph34r:
Si ma le mie segnalazioni sono micidiali... Segnalo e gli utenti svaniscono :ph34r:
E non solo nel forum :ph34r:
-
Citazione:
jamex
Si ma le mie segnalazioni sono micidiali... Segnalo e gli utenti svaniscono :ph34r:
E non solo nel forum :ph34r:
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............