Le Roadattack 3 le ho avute sulla Crossrunner e mi ci sono trovato molto bene; gomma votata certamente più al turistico che allo sportivo ma che permette anche qualche piega un po' più angolata, secondo me buona scelta!!!
Visualizzazione Stampabile
Le Roadattack 3 le ho avute sulla Crossrunner e mi ci sono trovato molto bene; gomma votata certamente più al turistico che allo sportivo ma che permette anche qualche piega un po' più angolata, secondo me buona scelta!!!
Samuel sto modificando l'applicazione , così come l'avevo fatta e descritta è troppo debole si rompe la piastrina che avevo ridotto a 4 mm di spessore , voglio fare applicazione mantenendo la piastra del supporto con spessore originale di 10mm . In alternativa ho visto che vendono il supporto per la STREET 675 che probabilmente va meglio anche per la Tiger .
Mi riferisco al parafango posteriore applicato qualche mese fa di cui avevo messo post
Allegato 258498iAllegato 258499Allegato 258500
Montato treno nuovo
mitas touring force
le sportattack le ho portate alla frutta....fatti circa 8500km...posteriore demolito...
Come sensazioni per ora nn so....ho fatto 5 km dal gommista all officina triumph per il tagliando dei 20000km....nelle poche rotonde l anteriore mi sembrava scendere più velocemente....sono piene di cera....per provarle bene ci vorrà un Po....
Potrò poi dire...anche se non sono un gran tester sensibile.....le mie impressioni fra un po di tempo e km......per ora... posso comparare solo il costo e il risparmio...se avessi rimontato le continental sportattack3 sempre dallo stesso gommista avrei speso circa 100 euro in più..... mi sono trovato molto bene cn le conti....vedremo con le mitas che rapporto ci sarà costo prestazioni durata...anche se lo stesso gommista ..di cui mi fido....mi ha detto che essendo appena uscite ..è il secondo treno che monta.... Nn ha ancora ricevuto commenti in merito...ma se sono come le sport force plus.... sono ottime gomme..
interessanti ...seguo.
Per questa settimana e la prossima non userò la moto ...appena riuscirò a fare qualche bel giretto ....scriverò le impressioni ricevute.......L unica incognita sarà poi la durata e il mantenimento delle prestazioni...anche se penso che per un motociclista medio come me ...avendo i limiti dei materiali ben lontani dal mio uso della moto.......una marca vale l altra.....
Domanda: il mono della Tiger Sport e uguale a quello della speed triple?