le cover di base come per la 660. poi ti daranno anche quelle nero opaco se le prendi verniciate
Visualizzazione Stampabile
le cover di base come per la 660. poi ti daranno anche quelle nero opaco se le prendi verniciate
Indeciso se mettere l'estensione della garanzia visto il costo non trascurabile, sarebbe la mia prima Triumph quindi non le conosco molto in termini di affidabilità.. Voi che dite?
Beh, i motori Triumph sono longevi e robusti.
La 800 è figlia della 660 (mamma affidabilissima) e del motore della 765 (papà a cui hanno regalato cilindrata ma tolto qualche cavallo).
Se ti senti più sicuro falla pure, ma onestamente non è strettamente necessaria.
:biggrin3:
più che per il motore la garanzia può andar bene anche per altre componenti tipo quick shifter che ad esempio a me hanno sostituito in garanzia verso la fine del secondo anno
Grazie a entrambi per il feedback. Invece mi sapete dire se il bauletto e la relativa piastra si smontano facilmente e velocemente? Chiedo perché provando a salire da fermo con la mia ragazza ha notato che sta un po' lontana da me, per via dello scalino che c'è sulla sella, tenendosi alle sole maniglie invece le sembrava di stare un po' sbilanciata indietro perché sono un po' basse e arretrate.. per provare meglio la posizione andremo a fare il test ride insieme, ma intanto stavo cominciando a ipotizzare se non sia meglio mettere in conto un bauletto.. anche se io proprio non lo digerisco e lo metterei solo per dare maggior sicurezza al passeggero, quindi non lo vorrei tenere montato sempre..
Sono d’accordissimo per quanto riguarda il tuo dubbio.
Il bauletto è comodissimo, anche per dare sostegno/sicurezza al passeggero, ma su moto come la Tiger Sport è un pugno in un occhio.
Quando è montato non è nemmeno orribile, ma se rimane solo la piastra a sbalzo effettivamente c’è da aver paura.
Comunque stai tranquillo, non ci vuole tanto a montare e smontare la piastra, e dopo averlo fatto un paio di volte ti verrà tutto automatico.
Io facevo così con la Fazer8, e sulle mie varie Tiger (Sport e 900) ho mantenuto solo la piastra sempre installata, mentre monto (montavo) i supporti delle valige laterali solo al bisogno (in pratica il contrario di ciò che farei con la Sport 800, dove i supporti delle valige sono praticamente invisibili).
:oook:
Confermo che il bauletto è inguardabile sulla tiger sport. Troppo a sbalzo. Calcola che io portavo dietro mia figlia sulla tiger sport 660 che è praticamente identica e non la sentivo troppo lontana anzi. Poi ha le maniglie per tenersi o si avvinghia a te :cool:
Bene grazie mille dei pareri, mi avete rassicurato! Spero che il test mi convinca, rivendendola dal vivo con calma e per bene mi ha convinto lato estetica, c'è sicuramente qualche rinuncia, una street è decisamente più curata, ma potrebbe essere il compromesso che cerco tra una naked sportiva e una moto che mi permetta di fare più utilizzi, tra cui quello turistico con le borse, cittadino ed in coppia. Però è una bella moto, colore giallo molto bello, più bello che in fiera dove aveva mille luci sparate contro ed era meno apprezzabile. Invece alla luce naturale ha delle bellissime sfumature di colore.
Secondo voi, quale essere umano (tra oltre 8,2 miliardi di abitanti della Terra) farà lo shakedown della prima Tiger Sport 800 (blu) in Emilia Romagna?
:laugh2:
Facci sapere le tue opinioni! Io vista oggi anche la versione nera con dettagli giallo fluo e dal vivo è molto bella, molto aggressiva.. ora sono molto indeciso! Spero di poterla provare a breve anche io..