Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ciao gruppo di ebeti!!!!:biggrin3:
allora??!?!?che decisioni son state prese?!?!?!?...un caz...vero????
la maglietta e' stata definita????:ph34r:
le taglie?!?!?:blink:
:w00t::w00t:
magliette?????? :w00t::w00t:
come e dove??? :w00t::w00t:
-
valentino......hai parlato con giorgiorox??????......prima ti affili al team...poi la maglietta....strunzzz...uhauhauhauhauhauhuha
-
Citazione:
Darkness
valentino......hai parlato con giorgiorox??????......prima ti affili al team...poi la maglietta....strunzzz...uhauhauhauhauhauhuha
Mi devo essere persa qualcosa in questo gironi d'assenza magliettà ?
Darkness illuminami.
-
Citazione:
Darkness
allora devo parlare con il boss giorgiorox....per far parte del Team e x le magliette.........ok........ :tongue:
Citazione:
Mafalda
Mi devo essere persa qualcosa in questo gironi d'assenza magliettà ?
Darkness illuminami.
e si Mafalda.....ti sei persa qualcosa.....qui vogliono farsi le magliette personalizzate....le vogliamo anche noi :biggrin3::biggrin3:
-
sisisisiissis con tanto di soprannome degli associati....hihihihihiihih
-
Citazione:
Darkness
la vogliooooooooooooooooooo quella maglia :biggrin3:
cosi ci vado al prossimo raduno T-Day che si organizza :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valentinorossi
allora devo parlare con il boss giorgiorox....per far parte del Team e x le magliette.........ok........ :tongue:
e si Mafalda.....ti sei persa qualcosa.....qui vogliono farsi le magliette personalizzate....le vogliamo anche noi :biggrin3::biggrin3:
Vale ma le magliette sono per chi farte dello Strunzzz perchè le volete anche voi ? Mi sono persa o forse non mi sono ancora del tutto ripresa.
Citazione:
Darkness
Io la voglio ma ci vuole un taglia piccola mi raccomando non voglio sembrare un sacco di patate.
-
Citazione:
Mafalda
Vale ma le magliette sono per chi farte dello Strunzzz perchè le volete anche voi ? Mi sono persa o forse non mi sono ancora del tutto ripresa.
Io la voglio ma ci vuole un taglia piccola mi raccomando non voglio sembrare un sacco di patate.
le vogliamo anche noi.....per iniziare a far parte di questo Club :biggrin3:
a quanto pare dobbiamo chiedere a giorgiorox
-
Krupica tra qualche giorno dovrebbe avere il logo pronto , lo sta' facende fare ad una sua burbetta ...:wink_:
-
Citazione:
Mafalda
per te ci vuole una taglia piccola piccola... che metta in mostra quello che hai... poi portala quando fa freddo, che saremo tutti più felici