Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
No per niente caro il mio amato Limbo anche perchè li ho fatti che avevo solo 19 anni e ai quei tempi il mio corpo poteva dare e lo può fare anche adesso fidati anzi non farlo perchè mi hai visto quindi sai valutare bene da te.:tongue:
posso raccogliere i frutti di questo amoroso dare???:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
giorgio mi fai indemoniare la donna?
non l'ho mai vista così (font 6)...dev'essere qualcosa di grosso
-
GIURO DI NON SAPERE DI CHE COSA STA FARNETICANDO....
-
Citazione:
GiorgioRox65
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non mettere quei punti esclamativi che sia bene che io avevo l'esclusiva come donna quinndi ti ripeto che
MI AVETE TRADITO
almeno dovevate chiedere visto che sono sempre qui con voi e non so se voglio più.
TRADITORI
Citazione:
GiorgioRox65
Io non farnetico per niente ...................................
FARNETICANDO UN C..........................OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
aaaaaahhhh volevi essere la sola prugnetta degli stronzi...
ma daaaaai, puoi comunque godere del fatto di essere stata la prima...:rolleyes::coool::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
bravo giorgio, continua a negare, a costo di perdere ogni dignità:coool:
-
Citazione:
Mafalda
E non mettere quei punti esclamativi che sia bene che io avevo l'esclusiva come donna quinndi ti ripeto che
MI AVETE TRADITO
almeno dovevate chiedere visto che sono sempre qui con voi e non so se voglio più.
TRADITORI
Io non farnetico per niente ...................................
FARNETICANDO UN C........OOOOOOOO:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non capisco. a cosa ti riferisci?? che significa che hai l'esclusiva come donna?? che se voglio una donna devo rivolgermi a te??:blink::blink::blink::blink: giuro che non sapevo nulla di questa storia ma se queste sono le regole....:wub::wub::wub::wub: ben vengano:wink_::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ma daaaaai, puoi comunque godere del fatto di essere stata la prima...:rolleyes::coool::biggrin3:
NO NO NO NO NO NO non se nè parla neanche bisognava chiedermelo c'era un patto che è stato violato quindo ho trovate una soluzione degna e a quEsto punto mi sa che mi
DISSOCIO
-
Citazione:
GiorgioRox65
....e l'unica verameeeeente nei nostri cu.....ori
Citazione:
Mafalda
NO NO NO NO NO NO non se nè parla neanche bisognava chiedermelo c'era un patto che è stato violato quindo ho trovate una soluzione degna e a quEsto punto mi sa che mi
DISSOCIO
tesoro, ho qui sotto la GIF per te:demon::demon:
-
Citazione:
paolone74
non capisco. a cosa ti riferisci?? che significa che hai l'esclusiva come donna?? che se voglio una donna devo rivolgermi a te??:blink::blink::blink::blink: giuro che non sapevo nulla di questa storia ma se queste sono le regole....:wub::wub::wub::wub: ben vengano:wink_::wink_:
Si si era una regola mia che avevo esposto al Rox e mi ha tradito sono tristissima non vi voglio più bene.:cry::cry::cry:
Citazione:
limbo
....e l'unica verameeeeente nei nostri cu.....ori
tesoro, ho qui sotto la GIF per te:demon::demon:
cos'è GIF?
:cry::cry::cry::cry: