Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Male il simulatore mi dava 0 perdite invece ho perso un soldato..:sick: i pratica ci ho rimesso...va bè cmq il villaggio era vuoto quindi una buona farm per il futuro
Ricordati che se attacchi con 1 lo perdi sicuro!
-
Ho dato un'occhiatina... :biggrin3:
http://img100.imageshack.us/img100/7...traviandt8.jpg
Il server mi sembra meno competitivo del 4, se Rici me lo può confermare! Un amico mi ha chiesto se divido l'account con lui, quindi sono entrato per dare un'occhiatina!
-
Citazione:
giampippi
se sia più o meno competitivo é prestino per dirlo, ti posso assicurare cmq che nel S5 non mancano gli attacchi raid!
Giampi questa mattina nel 4 incomincio la costruzione delle catapulte :wink_:
-
toh, ecco il pusher :D
quando ti fai vedere nel server 5 per la grande alleanza?
-
Citazione:
luxor79
lo so ma nessuno ha il mercato...
io adesso stò invadensdo un paesino qui vicino con popolazione a 2...disabitato alemeno mi arrivano un po di risorse velocemente.
Cmq presto arriveranno gli invita a tutti non preoccupatevi.
io ho il mercato:wink_:
-
Citazione:
Rici
se sia più o meno competitivo é prestino per dirlo, ti posso assicurare cmq che nel S5 non mancano gli attacchi raid!
Giampi questa mattina nel 4 incomincio la costruzione delle catapulte :wink_:
Dopo il server 1, più di un anno fa, non c'era più stata l'apertura di un nuovo server, sino all'avvento di S4. Alkè tutte le volpi con esperienza, ormai stanke del s1 che ormai sta volgendo al termine, si sono buttate sul 4! Le iscrizioni sono state talmente tante che travian, per non mandare in tilt il server ha aperto il 5! Almeno questo è quello ke si dice...
-
Citazione:
giampippi
Un capo ally deve dare degli obbiettivi e priorità a tutta la ally tramite messaggi circolari e tutta la ally deve partecipare! La ally non serve a non essere attaccati, ma a creare un gruppo che cresca insieme con reciproci aiuti!
Vero ma è ancora presto nessuno ha risorse sufficienti per il momento per intavolare una vera strategia appena sarà il momento con l'aiuto di un paio di elementi cercheremo di avviare questo progetto.
-
Citazione:
luxor79
Vero ma è ancora presto nessuno ha risorse sufficienti per il momento per intavolare una vera strategia appena sarà il momento con l'aiuto di un paio di elementi cercheremo di avviare questo progetto.
anche secondo me è giusto aspettare tanto per ora penso che sia meglio per tutti sviluppare il più possibile le risorse
-
Citazione:
ilgianlu
io ho il mercato:wink_:
Se vuoi inviarmi un po di risorese...però sarebbe giusto che tutti contriubissero alla stesso modo, quindi bisogna stabilire una quota che poi tutti dovrebbero mettere appena possibile per far crescere l'ally.
Io sono paritto ancora con un raid. Se avete dei villaggi non attivi in zona è un ottimo modo per aumentare le risorse:wink_:
-
Raga io ho ambasciata granaio magazzino a livello 1 e centro del villaggio a livello 3 e nascondiglio a livello 2... chi mi invita nell'alleanza? per ora nessun attacco... ma come diceva l'avvocato, sono in culo... :P