Visualizzazione Stampabile
-
forse a meta gennaio, sto preparando una fiera il made per i primi di febbraio a rho :wink_:
notte bella gente :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
forse a meta gennaio, sto preparando una fiera il made per i primi di febbraio a rho :wink_:
notte bella gente :wink_:
Notte giulio, alla prossima.
-
Citazione:
natan
Notte giulio, alla prossima.
Siamo ritornati come ai vecchi tempi, te'e io?
Ragazzi mollo il colpo.
Notte a tutti ci si chatta domani.........
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Siamo ritornati come ai vecchi tempi, te'e io?
Ragazzi mollo il colpo.
Notte a tutti ci si chatta domani.........
E si, una serata come ai vecchi tempi. Buona notte Tiz, sogni arancioni. :biggrin3:
-
HUEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!SVEGLIA!CHE CI FATE A LETTO A STA ORA!!CHE OVER(SIZE) SIETE!
OK,TORNO PIU' TARDI A VEDERE SE C'è QUALCUNO-A.
-
E dopo i sogni ARANCIONI
SVEGLIAAAAAAA DORMIGLIONI
-
Guarda che qua siamo svegli da un bel po', mi stanno rifacendo il pavimento del bagno e ho qualche piccolo problema di compatibilità. È così a voler il legno in bagno.
-
Citazione:
natan
Guarda che qua siamo svegli da un bel po', mi stanno rifacendo il pavimento del bagno e ho qualche piccolo problema di compatibilità. È così a voler il legno in bagno.
Ne so' qualcosina..... tre anni fa' avevo delle perdite d'acqua e mi hanno rifatto tutte le tubature e di conseguenza tutto il pavimento.
Il divertimento e' che non avendo alternative eravamo dentro e .... no komment.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ne so' qualcosina..... tre anni fa' avevo delle perdite d'acqua e mi hanno rifatto tutte le tubature e di conseguenza tutto il pavimento.
Il divertimento e' che non avendo alternative eravamo dentro e .... no komment.
Anche noi siamo in casa, e no comment anche per noi. Poi é inverno e non si può neppure stare fuori. Mah!!!