Visualizzazione Stampabile
-
Io oggi verso le 12.30 ho uncrociato una street bianca e una speed blu dalle parti ci cislago (VA).
E poi in varesina ad Uboldo al distributore vicino al Casaforte ho visto due ragazzi fermi a far benza. Uno aveva una street o speed nera senza cupolino, l'atro non son riuscito a distinguere che tipo di moto fosse.. li ho salutati col clacson.
Certo che se ne vedono in giro di street...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertnet
Io oggi verso le 12.30 ho uncrociato una street bianca e una speed blu dalle parti ci cislago (VA).
E poi in varesina ad Uboldo al distributore vicino al Casaforte ho visto due ragazzi fermi a far benza. Uno aveva una street o speed nera senza cupolino, l'atro non son riuscito a distinguere che tipo di moto fosse.. li ho salutati col clacson.
Certo che se ne vedono in giro di street...
Ma eri dalle parti di Saronno ieri? Ho incrociato una street bianca subito uscito da casa.
-
no ieri nn sono uscito in moto..
Però adesso vedendo il tuo avatar penso di averti già incrociato qualche settimana fa...
-
Beccato Streetista nero a Dormelletto che usciva da un benzinaio mentre io ero diretto ad Arona... L'ho salutato.....:laugh2::laugh2:
-
ieri pomeriggio a como ho incontrato una street bianca (io ce l'ho verde) ci siamo salutati e abbiamo fatto un pezzettino +/- assieme era qualcuno di voi?
-
Io sono andato su per il lago(como) oggi...niente street, solo un paio di speed!!!
-
Street nera a Canonica, frazione di Santarcangelo (RN), erano circa le 12.00, magari qualcuno del forum?
-
Io ieri,verso le 11 e mezza ho incontrato una Street bianca salendo x il colle San Marco ad Ascoli Piceno,era qualcuno del forum?:wink_:
-
Ieri (domenica 15) ...ore 17:30.... rotonda Biagi a Casalecchio, una ragazza intutata con una R grigia...... che si dirigeva verso la bazzanese.....sei del forum? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertnet
no ieri nn sono uscito in moto..
Però adesso vedendo il tuo avatar penso di averti già incrociato qualche settimana fa...
Probabile, mi riconosci unicamente per il rumore dei miei MIVV: inconfondibili! :biggrin3:
Ci si becca per un giretto! Ciao! :wink_: