Visualizzazione Stampabile
-
o gigi......ma per avere la rivista della triunz che straminchiazza si deve fare???? mi so iscritto al r.a.t. e poi clicco su ricevi rivista ma mi dice che la pagine anon funge....sgrunt...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
no no sei un casinaro e quelli a me piacciono tanto invece!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
io , nooooo son uno tranquillo :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
qui ne vien fuori un porcaio .....ahahahahahahahahh
che male c'è...la facciamo sta orgiachepassione o no?? :biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Muttley
qui ne vien fuori un porcaio .....ahahahahahahahahh
come sempre d'altronde..:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
di solito li tappo bene...ma con te posso fare un'eccezione... :coool::biggrin3:
questa e' filosofia applicata...:blink: spiegaci giuly spiegaci... :wink_::biggrin3:
potrebbe anche servire una che semplicemente guarda...anche quella mansione ha il suo perche'....o no?????:wink_: (qui' mi sa che mi buttano fuori):cry::cry:
-
Citazione:
Darkness
o gigi......ma per avere la rivista della triunz che straminchiazza si deve fare???? mi so iscritto al r.a.t. e poi clicco su ricevi rivista ma mi dice che la pagine anon funge....sgrunt...
e proprio a me' lo chiedi , son 3 anni che sono iscritto e manco una volta mi e' arrivata :wacko:
-
Citazione:
Muttley
e proprio a me' lo chiedi , son 3 anni che sono iscritto e manco una volta mi e' arrivata :wacko:
namo bene,,,,
-
Citazione:
giulianaspeed
potrebbe anche servire una che semplicemente guarda...anche quella mansione ha il suo perche'....o no?????:wink_: (qui' mi sa che mi buttano fuori):cry::cry:
si...diciamo che puo' essere un preliminare eccitante x colei...ma chi guarda? tu?naaaa io t voglio protagonista....:wink_::rolleyes::tongue:
sei una ragazza mooolto interessante giuly...dovremo approfondire... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
no no io voglio partecipare fisicamente che guardare :biggrin3:
-
se si esagera facciamo passare muttley per il colpevole