Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
cazz........sta sintonizzando la stazione radio..........ARRAPAMENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
è sul canale 2!!anche detto secondo canale!!!:w00t:
-
Citazione:
Lucav
ma si dai...in fondo per tutti (tranne il Rox che non fa un caxxo) è così!!!:mad::wink_:
Ho scoperto però che più stai collegato sul forum e più scrivi in questo post riesci a mitigare lievemente l'amarezza!!:biggrin3::coool:
O.T. (ma non troppo): tu che lo conosci e forse lo frequenti....CHE CACCHIO DI FINE INGLORIAOSA HA FATTO IL PITONAZZO????????
L'ho sentito l'altra giorno sta bene ma è presissimo con il lavoro e non riesce a collegarsi in questo periodo.
-
Citazione:
Mafalda
L'ho sentito l'altra giorno sta bene ma è presissimo con il lavoro e non riesce a collegarsi in questo periodo.
CHE AMAREZZA!!!!
...NOI PENSAVAMO FOSSE IN FERIE :laugh2:
-
basta con queste immagini peccaminose
-
Citazione:
bastamoto
basta con queste immagini peccaminose
il peccato sta nel non trombarle ...... :sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
basta.......non e' un santuario questo e........uhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauh
o meglio lo e'....ma degli strunzzz....
dotto'......dai faccio una richiesta.........bionda......4 di tette original......scura di carnagione........megaculo da ola.........42 digirovita.......
-
-
Citazione:
Lucav
pussa via.......(va cagare non posso scriverlo)......:biggrin3:
-
-
PPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK..........................................................
DOTTO'....C'AVRA' PURE LE TETTE RIFATTE MA E' UNA MEGAPHIGA.....MAMM DU CARMN.....
P.s. (a settembre ti vengo a prendere a calci nel culo personalmente...sappilo)....