Visualizzazione Stampabile
-
dalle coppie ....siamo finiti alle mignotte!!!!!! oggi vedo una bella evoluzione nella discussione:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
ma secondo voi uno che vive tutte le notti in tangenziale a battere, come lucav, ha bisogno dei vostri consigli per le mignotte???
anche lapo elkan avrebbe avuto bisogno di consigli...e poi lucav conosce il settore trans...ma x l'etero? naaa...io lo vedo molto sprovveduto, fidatevi :wink_:
-
Citazione:
everts76™
giorgione mi meraviglio di te...mi aspettavo che anche tu consigliassi mignotte al povero lucav....come mai? che t succede?
ma ti droghi?.... stavo parlando con limbo, Polizia Municipale
-
44 pagine .... e nemmeno UNA on topic !!!!!
FANTASTICO !!!!!!
Citazione:
everts76™
visto la crescente tendenza e funzione di agenzia matrimoniale del forum ho pensato di creare questo libero spazio x tutte le coppie del forum che vogliono dichiararsi e fare outing... :biggrin3::biggrin3:
sara' utilissimo, almeno evitera' spiacevoli incomprensioni causate da alcuni loschi figuri che ci provano con tutte.... :sick::sick:
A me sembra quasi che la tua intenzione originale (ma visto la piega che ha preso la discussione...) era quella di prendere appunti per affinare le strategie :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lucav
:wub::wub: impollinami allora...:sick:
ho visto le foto della Barbie...:rolleyes: mi devo mettere in lista?!
non vorrei che Sem13 fosse geloso...(di me ovviamente):wacko:
come ha già detto il Sommo quella foto non le rende giustizia, ultimamente è MOOOLTO piu' in forma
x lucav : hanno ragione le donzelle , io ero presente. Mi sa che devi farti perdonare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...comunque per rimanere in tema io non ho ancora trovato il coraggio di fare outing...LUI non vuole
-
Citazione:
giorgiorox
ma ti droghi?.... stavo parlando con limbo, Polizia Municipale
ma il quoto era solo x atrarre la tua attenzione,..,..io mi riferivo a quello che nn hai detto a lucav... Democrazia Cristiana
-
sono affranto dal tedio...
-
Citazione:
fearless1972
dalle coppie ....siamo finiti alle mignotte!!!!!! oggi vedo una bella evoluzione nella discussione:tongue:
Mi assento per un giorno e voi degenerate...eeeh...senza il vostro reverendo dove sareste ora...:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
44 pagine .... e nemmeno UNA on topic !!!!!
FANTASTICO !!!!!!
A me sembra quasi che la tua intenzione originale (ma visto la piega che ha preso la discussione...) era quella di prendere appunti per affinare le strategie :biggrin3::biggrin3:
le
io sono un fuoriquota...sono apposto grazie... :wink_::wub::wub:
-
Citazione:
everts76™
ma il quoto era solo x atrarre la tua attenzione,..,..io mi riferivo a quello che nn hai detto a lucav... Democrazia Cristiana
poveretto, perché infierire?.... è già stato tanto sfortunato di suo....
-
Citazione:
giorgiorox
sono affranto dal tedio...
posso consigliarti una cosa? :biggrin3:
Citazione:
StPatrick
Mi assento per un giorno e voi degenerate...eeeh...senza il vostro reverendo dove sareste ora...:rolleyes:
a mignotte...