Visualizzazione Stampabile
-
ribadisco quanto esposto prima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
sappiate fin d'ora che se ritardo ci sarà NON SARA' COLPA DELLA PRESUNTA INDOLENZA NAPOLETANA MA DELLA MILLANTATA PUNTUALITA' SVIZZERA
Citazione:
JL.
darò istruzioni riguardo al tuo segnaposto a tavola...farò scrivere chiattillo!
e sotto la tua foto cosa ci dobbiamo scrivere ?
-
Citazione:
Intriplato
là è l'autogrill appena dopo parma in direzione modena (8 km dopo circa),
però se fissiamo alle 11 rischiamo che loro siano in ritardo, x questo è pericoloso.....se loro giurano di essere puntuali come degli svizzeri x me si può fare, ma sai questi napoletani in trasferta, ops.....:ph34r::ph34r::tongue::tongue:
x me è ok alle 11 all'autogrill, se va bene anche a voi 3 si può fare !
trippi non ti fidare della puntualità del partenopeo è accompagnato dalla tipica flemma campana:D, un disastroso ritardatario!
-
Citazione:
JL.
trippi non ti fidare della puntualità del partenopeo è accompagnato dalla tipica flemma campana:D, un disastroso ritardatario!
il guaio è che io mi fido,
sono loro stessi che mi dicono di non fidarmi di quell'orario !!!!
:blink::blink::wacko:
-
Citazione:
Luigi
ribadisco quanto esposto prima
e sotto la tua foto cosa ci dobbiamo scrivere ?
te l'ho detto l'altra volta..."Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable", poco più sotto "Fulvia arrivederci. Juliet grazie."
-
Citazione:
JL.
te l'ho detto l'altra volta..."Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable", poco più sotto "Fulvia arrivederci. Juliet grazie."
una cosina allegra ....adatta ad una cena conviviale.....dobbiamo anche accendere un cero sotto la fotografia ?
-
Citazione:
Luigi
una cosina allegra ....adatta ad una cena conviviale.....dobbiamo anche accendere un cero sotto la fotografia ?
magari...anche un piccolo ombrellino...memore del fatto che mi hai menato la pioggia!:D
prendi questa che sono carina, stampala e scrivi la memoria...con una penna viola possibilmente...
praticamente rappresenta la mia ultima volontà, se non metti la foto a centro tavola mi lascerai insoddisfatta nel limbo tra gli acquitrini:laugh2:
http://img238.imageshack.us/img238/2...0054001yy1.jpg
-
Citazione:
JL.
magari...anche un piccolo ombrellino...memore del fatto che mi hai menato la pioggia!:D
prendi questa che sono carina, stampala e scrivi la memoria...con una penna viola possibilmente...
praticamente rappresenta la mia ultima volontà, se non metti la foto a centro tavola mi lascerai insoddisfatta nel limbo tra gli acquitrini:laugh2:
http://img238.imageshack.us/img238/2...0054001yy1.jpg
ah no, adesso non te la prendere con me se vai in un posto dove non piove 5 giorni all'anno.
Carina la foto ma.....ma a chi l'ha scattata gli tremava la mano ? Emozione o delirium tremens ?
-
Citazione:
Luigi
ah no, adesso non te la prendere con me se vai in un posto dove non piove 5 giorni all'anno.
Carina la foto ma.....ma a chi l'ha scattata gli tremava la mano ? Emozione o delirium tremens ?
poi glielo dico quando tra una scaricata e un diluvio ci muoveremo sotto i plumbei cieli olandesi:D
forse questa rende più l'idea del messaggio....
scegli tu...mi raccomando!
:coool:
http://img238.imageshack.us/img238/7767/foto0053hu6.jpg
-
Citazione:
JL.
poi glielo dico quando tra una scaricata e un diluvio ci muoveremo sotto i plumbei cieli olandesi:D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ahhhhh capisco
e va bene, adeso devo andare , devo tornare a casa, fare la spesa, cucinare fare la lavatrice
addio
-